“Sono nera…”, Alessia Marcuzzi sorprende i fan con una dichiarazione di fuoco – FOTO

La conduttrice televisiva sorprende i follower con una dichiarazione e una serie di immagini straordinarie. Alessia Marcuzzi sta pensando al suo futuro?

Alessia Marcuzzi nuovo post ig
Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi Instagram)

La bella capitolina da tempo è lontana dal piccolo schermo, anche se continua ad essere ben presente non solo nei cuori, ma anche nei social dei suoi ammiratori. Alessia Marcuzzi è una delle donne dello spettacolo più seguite, infatti, online. Merito delle foto splendide che pressochè quitidianamente posta. Eppure la sua lontananza dalla tv si fa sentire.

Nata a Roma nel 1972, la conduttrice ha debuttato giovanissima su Telemontecarlo con Attenti al dettaglio nel 1991, a soli 19 anni. La sua bella presenza e la spigliatezza la fanno notare velocemente, al punto che nel 1994 fa il suo ingresso in Rai, al fianco di Gigi Sabani al Grande Gioco dell’Oca.

A renderla nota al grande pubblico è però Colpo di Fulmine su Italia 1, che conduce dal 1995 al 1997, programma itinerante in giro per le strade delle maggiori città, che cerca di mettere assieme due sconosciuti. Seguono altri progetti importanti, come il Festivalbar, Fuego! e Mai dire Gol per arrivare fino al Grande Fratello, l’Isola dei Famosi e Le Iene.

Tutto questo si è fermato l’estate scorsa, quando ha lasciato l’azienda dopo 25 anni di “onorato servizio”, lasciando esterrefatti un po’ tutti. Da allora non è più tornata in onda, anche se si sono rincorse voci di un interessamento da parte di molti, come Sky, Discovery + e la Rai.

Alessia marcuzzi: la tv è lontana ma lei è ben presente

Nonostante ciò, i suoi follower possono lo stesso ammirarla sul suo profilo Instagram ufficiale, dove sempre più spesso pubblica scatti che la ritraggono nella sua vita quotidiana o impegnata in sponsorizzazioni varie, anche della sua stessa linea di borse, molto quotata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Proprio come in quest’ultimo caso, quando ha scelto di condividere in rete una serie di scatti che la vedono più bella che mai, con una camicia bianca immacolata e un paio di shorts vertiginosi, sottobraccio una delle sue creazioni, una splendida pochette nera.

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura come non si è mai vista: “Oggi mi sono svegliata…” – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi, arriva la notizia che tutti aspettavano: lo rivedremo proprio lì! – FOTO

“Cri nera🖤” ha scritto, proprio giocando con il colore del pezzo. E le immagini non sono certo passate inosservate, visto che sono state commentate immancabilmente da centinaia di ammiratori.

Impostazioni privacy