Elisabetta Gregoraci: un “buongiorno” impegnativo per la gieffina – FOTO

La showgirl calabrese è alle prese con una giornata che la metterà alla prova. Elisabetta Gregoraci condivide con i suoi follower la difficile mattinata.

E£lisabetta Gregoraci storie ig
Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal Instagram)

La bella soubrette di Soverato ha acquisito molta popolarità dopo la sua partecipazione alla quinta edizione del Gf Vip. Elisabetta Gregoraci tuttora ha un gran seguito online, e ogni giorno centinaia di fan le lasciano messaggi adoranti in bacheca.

Gli spettatori del reality di Canale 5 sono rimasti colpiti dalla personalità forte che ha mostrato nei mesi di reclusione a Cinecittà, nonchè dal rapporto speciale avuto con il coinquilino Pierpaolo Pretelli, poi risoltosi in un nulla di fatto, se non una semplice amicizia, visto che nel frattempo l’ex velino si è innamorato perdutamente di Giulia Salemi.

Oggi la Gregoraci è specialmente attiva sui social, in particolare uno, dove si diverte a condividere con i fan numerosi scatti provenienti dalla sua vita quotidiana o dalle campagne che la vedono spesso protagonista. Foto che entusiasmano ogni volta gli internauti, che sembrano non averne mai abbastanza.

Eppure dietro a immagini così perfette c’è un lavoro da non sottovalutare, e che oggi ha voluto dimostrare, pubblicando una Storia che la dice lunga sulla preparazione che c’è dietro.

Elisabetta Gregoraci: che lavoro dietro a tanta bellezza!

L’artista questa mattina ha pubblicato sul suo social preferito, Instagram, una Storia, mostrandosi alle prese con i preparativi dietro una delle sue prossime foto e ha ricevuto molti consensi.

Elisabetta Gregoraci storie ig
Elisabetta Gregoraci Storie(@elisabettagregoracireal Instagram)

“Trucco e parrucco…Mi preparo per una nuova campagna” scrive in sovrimpressione Elisabetta, che nello scatto appare con il trucco sui begli occhi da cerbiatta già fatto, mentre i capelli leggermente schiariti sono alle prese con le mani esperte di un hair-stylist, che glieli sta acconciando in morbide onde, che andranno a incorniciarle il volto perfetto tanto amato dai suoi follower.

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura come non si è mai vista: “Oggi mi sono svegliata…” – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi, arriva la notizia che tutti aspettavano: lo rivedremo proprio lì! – FOTO

Ora non resta che vedere tutto questo lavoro messo in risalto, e tra gli ammiratori c’è molta attesa di poterla commentare e ammirarla come accade tutte le volte. Un piccolo “dietro le quinte” che li ha decisamente incuriositi.

Impostazioni privacy