Barbara D’Urso, le ultime novità sul suo futuro a Mediaset: svolta improvvisa

Barbara D’Urso di nuovo al centro di alcuni rumors sul suo futuro a Mediaset: ecco le ultime notizie sulla conduttrice del network milanese.

Barbara D'Urso Instagram
Barbara D’Urso (foto: @barbaracarmelitadurso Instagram)

Barbara D’Urso, a modo suo, è diventata una vera e propria leggenda della televisione italiana. La conduttrice partenopea, che tra pochi giorni compirà 65 anni, dopo gli inizi in cui ha alternato l’attività da attrice a quella da presentatrice, si è specializzata in quest’ultimo ramo, diventando una delle presenze più particolari e amate del piccolo schermo.

Anche sui social, Barbara è seguitissima, con quasi tre milioni di follower su Instagram. E’ chiaro, parliamo di una celebrità a livelli assoluti, un personaggio iconico, che si distingue sempre per la sua classe e professionalità, unite però a un carattere molto aperto ed empatico, ciò che fa la differenza con il suo pubblico e la rende impareggiabile.

Lo scorso anno, c’erano state delle tensioni tra Barbara e la dirigenza di Mediaset, dopo la decisione di cancellare il suo programma Domenica Live. Si era ventilata anche l’ipotesi di un divorzio, poi rientrata. Ma adesso, si torna a parlare del suo futuro.

Barbara D’Urso e Mediaset, nuove voci di divorzio? Ecco come stanno davvero le cose

Gli ultimi rumors parlano infatti di nuove riflessioni in seno al network milanese. La presenza della D’Urso in tv è sempre importante, ma il ridimensionamento prosegue.

Anche un certo cambio di rotta in Pomeriggio Cinque, con la momentanea assenza di opinionisti di gossip, presenza poi ripristinata e premiata dagli ascolti, suggerisce che qualcosa forse non è più come prima. E gli ascolti de La Pupa e il Secchione Show, nonostante il piccolo exploit della semifinale, non sono poi così esaltanti, pare.

Secondo ‘Dagospia’, il contratto della D’Urso, in scadenza quest’anno, non verrà rinnovato. Il divorzio scongiurato lo scorso anno, dunque, potrebbe effettivamente concretizzarsi. Ma è una versione che avrebbe già trovato delle smentite.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Mara Venier annuncia la nuova conduttrice: “Sarebbe perfetta. E’ in grande forma”

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto, anticipazioni: cosa vedremo questa sera

Infatti, su ‘Fanpage’, delle fonti vicine alla conduttrice avrebbero bollato queste voci come poco attendibili. Non solo, per Pomeriggio Cinque si parla di un prolungamento, e tutto lo staff della D’Urso sarebbe molto sereno. Insomma, niente divorzio, almeno per ora.

Impostazioni privacy