Paola Iezzi, sapete quale è il suo ‘bolide’ preferito? Una scoperta pazzesca – FOTO

Paola Iezzi, riversa tutto il suo amore nella sua più grande passione. Totale  libertà e assoluta perdizione: c’è da impazzire.

Paola Iezzi
Paola Iezzi foto da instagram

E’ stata sempre la ribelle del gruppo. Come non ricordare Paola Iezzi la mora del duo Paola e Chiara. Bellissima, dolcissima ma profondamente dark come da lei stesso dichiarato nel momento dello scioglimento dalla sorella.

Hanno fatto ballare intere generazioni al ritmo coinvolgente delle loro hit. Uno fra tutte quel Vamos a Bailar che evocava il divertimento canzonatorio delle estati italiane. Una bionda e una mora: un perfetto binomio.

Fu proprio Paola, la più piccola fra le due, a volersi distaccare per seguire il proprio successo. La sua anima nera prendeva il sopravvento e desiderava venir fuori. Così è stato. Un azzardo che le ha dato ragione.

Paola Iezzi, il piacere unico del vento tra i capelli

Paola è un’artista completa. E’ una bravissima polistrumentista e proprio grazie alla tromba apparve, insieme alla sorella, nel team al seguito di Max Pezzali. Allora aveva lasciato gli 883 e aveva ben pensato di inserire queste due straordinarie ragazze milanesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

La coppia Iezzi incuriosiva molto, avevano un aspetto attraente ed erano di talento. Le due sorelline, fresche diplomate al liceo, intrapresero la carriera musicale sortendo, da subito, una critica positiva. Proprio belle e brave.

Alla soglia dei 50 anni, non è cambiato granché. La sua parvenza è sempre da ragazzina ma con tanta esperienza in più. Ha sempre continuato a far musica, nonostante non siano più un duo, Paola e Chiara sono sempre in sintonia.

Paola ha intrapreso una relazione con un noto fotografo. Il suo rapporto corre spedito verso i fiori d’arancio. Ora sta attraversando un momento estasiante su tutti i fronti. Dal suo profilo, ha postato una foto che mette in luce un lato che non tutti conoscevano.

LEGGI ANCHE–>“Quella volta in cui…”: Aurora Ramazzotti, l’indiscrezione che le è costata cara – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Gf Vip, Miriana Trevisan si prende la sua rivincita: Meriti questo e tanto altro; VIDEO

E’ ripresa in sella di una splendida moto. Paola ama le due ruote e in questo caso si fa riprendere su una fiammante Harley Davidson. E’ la madrina d’occasione della Harley & Friends che riunisce soprattutto gli appassionati.

Il suo look è dark come l’atmosfera, la sua anima è profondamente sintonizzata con l’avvenimento a cui ha preso parte.

Impostazioni privacy