Gf Vip, Miriana Trevisan si prende la sua rivincita: “Meriti questo e tanto altro…” – VIDEO

La concorrente della sesta edizione del Gf Vip si gode i meritati frutti. Miriana Trevisan è raggiante e non nasconde la soddisfazione. Per lei un successo incredibile.

Ultimo post ig di Miriana Trevisan Gf Vip
Miriana Trevisan (@mirianatrevisan Instagram)

E’ stata una delle grandi protagoniste dell’appena conclusa sesta edizione del Gf Vip, eliminata ad un soffio dalla finale nonostante il grande amore che il pubblico le ha sempre riservato e una burrascosa relazione con Biagio D’Anelli, con il quale si è lasciata il giorno stesso della sua eliminazione.

Miriana Trevisan, ex stellina di Non è la Rai e velina di Striscia la Notizia, ha trovato una seconda giovinezza grazie al reality, come spesso succede a personaggi dalla popolarità un po’ offuscata. Oggi la napoletana è richiestissima dalle più importanti trasmissioni tv e continua ad avere un enorme seguito sui social, con decine di fanpage a lei dedicate.

All’interno della Casa si è distinta per un rapporto non certo pacifico con due delle altre primedonne dello show, Soleil Sorgè e Katia Ricciarelli, con le quali si è spesso scontrata senza esclusione di colpi. Eppure lei ha sempre cercato di fare buon viso a cattivo gioco, cercando per quanto possibile di non alimentare inutili discussioni e polemiche, con grande scorno di Alfonso Signorini.

Gf Vip: Miriana Trevisan si rincuora grazie a loro

Ora per la showgirl è giunto il momento di godersi la sua personale “rivincita”, mostrando a tutti la sua felicità nel trovarsi a tu per tu con alcune delle sue fan più accanite e sfegatate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

In un post di qualche ora fa si vede Miriana in una pizzeria di Napoli, circondata da alcune ragazze sorridenti, felici di essere inquadrate durante la diretta della loro beniamina. Napoli e le miriangels ❤️‍🔥” scrive nella didascalia la Trevisan, visibilmente orgogliosa.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: “Ma che ci sei venuto..?”. Esplode la furia di Tina

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Sonia Bruganelli parla di un lutto devastante: un racconto tremendo. Silvia Toffanin in lacrime

Sentimento condiviso da centinaia di fan, che naturalmente non hanno mancato di partecipare alla gioia collettiva commentando con cura: “miri meriti questo e altro,siete pazzesche tutte,tanto bene per voi❤️‍🩹”. Un trionfo d’amore per la soubrette.

Impostazioni privacy