“Quella volta in cui…”: Aurora Ramazzotti, l’indiscrezione che le è costata cara – VIDEO

“Quella volta in cui…”: Aurora Ramazzotti, quell’indiscrezione fu davvero fatale. Le sue parole hanno sconvolto il web. Il VIDEO da non perdere. 

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Foto da Instagram)

Aurora Ramazzotti ha un cognome decisamente altisonante. Figlia di due colossi del mondo dello spettacolo: Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Sin da piccola, Aurora è stata al centro del gossip per alcune affermazioni poco piacevoli.

Proprio di recente Aurora è stata protagonista di una emozionante intervista a Le Belve, dove si è lasciata andare ad alcune importanti dichiarazioni sul suo passato. Scopriamo insieme cosa ha detto.

Aurora Ramazzotti, la brutta battuta sul figlio di Belen e le ripercussioni mediatiche

Ospite di Francesca Fagnani a Le Belve, Aurora Ramazzotti ha confessato alla giornalista alcuni aspetti molto importanti della sua vita privata. In particolare il suo rapporto con la madre e con Tomaso dopo la separazione. Ma non solo…

https://www.tiktok.com/@trashtelevisione/video/7076781676302535941?is_from_webapp=1&sender_device=pc

La ragazza ha raccontato senza riserve alcuni episodi del suo passato. In particolare ha ricordato insieme alla Fagnani quel momento in cui si lasciò andare ad una battuta molto spiacevole sul figlio di Belen e Stefano De Martino. Frase che l’ha segnata per diverso tempo.

Subito dopo questo brutto inconveniente, la nota figlia d’arte è finita su tutti i giornali. Il gossip l’ha presa di mira talmente tanto che è servito l’intervento dei genitori per cercare di placare la acque. Davvero aria di tempesta per la giovanissima.

La Ramazzotti ha confidato alla Fagnani di aver sofferto molto in quel periodo. La battuta nasceva dalla volontà di far ridere e non di offendere. In particolar modo un bambino. Dopo essersi scusata in tutti i modi possibili, la storia è finita nel dimenticatoio.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip, Miriana Trevisan si prende la sua rivincita: Meriti questo e tanto altro; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo e Livio Cori, la coppia è già in crisi? Cosa si cela dietro la clamorosa indiscrezione

La giornalista ha chiesto ad Aurora se secondo il suo punto di vista c’è stato troppo accanimento, ma la ragazza ha preferito glissare sull’argomento ribadendo di essere stata molto male per l’accaduto e di essersi sentita in colpa per la spiacevole affermazione.

Impostazioni privacy