Gianni Morandi, arriva la notizia che tutti aspettavano: lo rivedremo proprio lì! – FOTO

Il famoso cantante emiliano riempie il cuore dei fan di incredibile gioia dando una notizia che a lungo aspettavano. Gianni Morandi svela tutto!

Gianni morandi 1 maggio
Gianni Morandi (@morandiofficial Instagram)

Un anno che non poteva iniziare meglio, questo 2022, per il noto artista di Monghidoro. Non soltanto la riabilitazione sta donando i suoi frutti e la mano va sempre meglio, dopo lo spaventoso incidente del 2021, ma la professione non potrebbe dare soddisfazioni più grandi di così.

Gianni Morandi ha di che festeggiare, e non stupisce che voglia coinvolgere nella sua grande felicità anche i fan della prima ora, che da tempo lo seguono con tutto l’amore possibile.

il cantante ha preso parte, a distanza di 50 anni dalla prima volta, al Festival di Sanremo, presentando un pezzo scritto apposta per lui dall’amico Lorenzo Cherubini, Apri tutte le porte. Il brano si è rivelato un successo clamoroso, balzando in testa fin da subito alle classifiche di ascolto di Spotify.

Non solo, durante la serata dedicata alle cover Gianni ha fatto  incetta di voti, esibendosi con un medley assieme al collega Jovanotti, al punto da vincerla e la serata finale lo ha visto arrivare sul terzo gradino del podio alle spalle di Elisa e del duo Blanco-Mahmood.

Gianni Morandi: ecco quando sarà il suo prossimo impegno

Ebbene, il buon Morandi a breve si troverà a scatenare nuovamente le folle, visto che tra pochi giorni sarà il protagonista assoluto di un evento molto importante e ambito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Domenica prossima si festeggerà come di consueto la Festa dei Lavoratori, e in molte città d’Italia si terranno concerti per celebrare l’evento. Poche ore fa sul suo profilo Instagram ufficiale Gianni ha voluto dare una bella notizia ai fan: “Sono a casa e domenica prossima sarò a Taranto per il concerto del Primo Maggio” ha scritto.

LEGGI ANCHE –> Lulù Selassie rivela perché è finita con Manuel Bortuzzo: il motivo è sconvolgente

LEGGI ANCHE –> Fame d’amore, Francesca Fialdini e il dramma anoressia: “Giada si è salvata così…”

Una “news” che ha mandato, neanche a dirlo, al settimo cielo i follower, che sono subito corsi a commentare in bacheca: “👏👏👏❤️❤️❤️verrai in Puglia vicino casa che bello”.

Impostazioni privacy