Amici 21, l’allieva sorge contro l’insegnante: “È una mancanza di rispetto”

Amici di Maria De Filippi: Sissi, durante l’ultimo daytime, ha chiesto di incontrare la sua insegnante Lorella Cuccarini per parlare del guanto di sfida che ha ricevuto.

Sissi polemica
Sissi (Instagram)

Uno contro tutti: è questa la filosofia dell’ultimo guanto di sfida lanciato da Anna Pettinelli contro tutti gli allievi del programma, con il solo scopo di esaltare invece il suo allievo Albe. I ragazzi devono riscrivere una canzone di Califano, cercando di raccontarsi attraverso le loro parole.

Se tutti hanno accolto con ansia ma con determinazione questa sfida, Sissi l’ha accolta con un po’ di titubanza. Lei non crede assolutamente di essere capace a scrivere e non vuole sfigurare, non a così poche puntate dalla fine. Ci ha pensato un po’ in questi giorni, fino a che non ha deciso di incontrare la sua insegnante Lorella Cuccarini.

Amici di Maria De Filippi: Sissi rifiuta il guanto sfida

Sissi, quando ha incontrato la sua insegnante, le ha spiegato la sua difficoltà nell’affrontare questo guanto. Lorella l’ha ascoltata con attenzione, concordando alla fine con il suo pensiero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amici ufficiale)

Sissi ha appunto spiegato a Lorella che non pensa di poter affrontare questo guanto e che si sentirebbe irrispettosa nei confronti dei cantautori veri della musica italiana. La Cuccarini ha ascoltato con attenzione tutte le sue motivazioni e alla fine l’ha rassicurata, dicendole di non preoccuparsi e che rispedirà questo guanto al mittente senza pensarci due volte. Anche perché sa che Sissi è soltanto una interprete e che non ha mai scritto prima, non durante questa esperienza ad Amici.

Anche perché hanno moltissime carte che possono giocarsi per riuscire a vincere nella prossima puntata che andrà in onda sabato su Canale Cinque. Proprio la loro squadra al momento è avvantaggiata, sono rimasti in quattro mentre le altre sono composte soltanto da due giocatori.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, traguardo incredibile per l’ex ballerino: il riscatto dopo il talent

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo e Livio Cori, la coppia è già in crisi? Cosa si cela dietro la clamorosa indiscrezione

Dunque Sissi ha rifiutato il guanto di sfida: adesso rimane da capire se questo per lei potrà essere motivo di svantaggio durante la puntata.
Impostazioni privacy