Gianluca Grignani, le parole del cantante dividono il web. E’ bufera

Gianluca Grignani ritorna in televisione subito dopo Sanremo. Le parole del cantante dividono il web. E’ bufera su quanto affermato. 

Gianluca Grignani
Gianluca Grignani (Foto da Instagram)

Gianluca Grignani non ha bisogno di grandi presentazioni, perché è uno degli artisti più apprezzati della scena musicale italiana. Il successo arriva negli anni ’90 e continua ancora oggi con la stessa intensità.

Le sue canzoni sono poesie senza tempo, impossibili da dimenticare. Hanno fatto battere il cuore di milioni e milioni di fan. In modo particolare i brani dell’esordio sono tra i più ascoltati di sempre. Ricordiamo La mia storia tra le dita e Destinazione paradiso.

Gianluca Grignani, il toccante monologo a Le Iene. In molti non sono convinti dalle sue parole

La vita di Gianluca Grignani, però, non è stata sempre idilliaca. Il cantante ha raccontato di aver vissuto dei momenti decisamente altalenanti in cui ha fatto molta fatica a risalire. Vicissitudini che lo hanno piegato fino a fargli toccare il fondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Grignani è stato ospite de Le Iene nella puntata del 27 aprile e si è lasciato andare ad un lungo monologo. In molti non hanno gradito questo momento e si sono presi gioco del cantante, in modo particolare sulla modalità di esposizione. Sembrerebbe che quel parlare così veloce non sia stato compreso.

In trasmissione il noto cantautore ha condiviso con i telespettatori alcuni momenti dolorosi del suo passato. Un passato fatto di dipendenze dalla droga e dall’alcol. Passato che gli è costato tanto, che lo ha condotto fino al fondo e che, oggi, continua a riaffacciarsi sotto forma di ricordo.

Nel suo toccante monologo Gianluca ha riaperto i cassetti più dolorosi della sua vita. Quando quella vita era fatta solo di sostanze che nascondeva in bagno. Quando il suo corpo si lasciava cadere in terra. La mia vita per un motivo…aiutoqueste le sue parole.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, l’allieva sorge contro l’insegnante: È una mancanza di rispetto

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, addio ad una celebre dama del programma

Come detto in precedenza, il suo intervento probabilmente non è stato compreso dai più, che non hanno perso occasione per ridicolizzare quanto detto dal cantante. Il suo è stato un grido di speranza, un grido di aiuto. Un futuro diverso e un finale migliore.

Impostazioni privacy