“Senza non sarei riuscito…”, Francesco Totti confessa tutto: solo grazie a LEI è davvero cresciuto

Francesco Totti nella sua più ardua confessione. La guarigione totale è stata solo nelle sue mani, nel fiore più bello della sua vita.

Francesco Totti
Francesco Totti foto da instagram

E’ proprio un pupone, il vezzeggiativo con cui è stato apostrofato da sempre nella Roma gli calza a pennello. Una parvenza un po’ burbera ma un cuore d’oro. Francesco Totti è un capitano per sempre.

Ormai non milita più nella squadra della Lupa da qualche anno, ma la sua presenza è ovunque. Totti è uno dei pochi calciatori ad aver compiuto l’inizio e la fine della carriera nello stesso posto. Sempre presente per oltre venti anni.

Famosi i suoi “cucchiai” e le scritte sulle magliette che metteva in mostra davanti alle telecamere. Si preparava agonisticamente e mentalmente per stupire tutti, ammiratori e avversari. Quanta tenacia e quanta qualità.

Francesco Totti, i festeggiamenti più belli sono sempre quelli che verranno

Un uomo tutto d’un pezzo, innamoratissimo della sua splendida famiglia. Tre figli di una bellezza disarmante. Cristian, il primogenito campione come il papà nel calcio. Chanel, identica a Totti e la deliziosa Isobel cocca del famoso attaccante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Oggi è una giornata speciale in casa Totti. E’ il compleanno della bellissima Ilary Blasi, compie 41 anni. La presentatrice de l’Isola dei Famosi spegnerà le candeline in compagnia del suo adorato compagno Francesco.

Er Pupone ha preparato di sicuro una bella sorpresa per la sua sensuale consorte. Cena a lume di candela, scenario romantico, soli soletti e musica soft. La cosa più travolgente però è il messaggio postato dall’ex calciatore.

Una dedica fatta dal profondo cuore innamorato ancora come la prima volta. Tutto verte sulla presenza della sorridente ragazza di buona famiglia, nella sua vita. Parole ricche di passione e rispetto per la madre dei tre incantevoli ragazzi.

L’entusiasmo di Ilary ha dato una spinta in più alla vita del calciatore più amato d’Italia. Lei è stata la sola che gli ha regalato quella sicurezza che cercava su tutti i fronti del destino. Sei unica, la frase che le dedicò dopo un goal importante, è ancora il messaggio che la descrive al meglio

LEGGI ANCHE–>E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici vittima del rovescio “jellato”: la reazione dinanzi al misfatto

LEGGI ANCHE –>Il Volo, Gianluca Ginoble lascia tutti e se ne va: la sua strada sarà una sola – VIDEO

Francesco ebbe il classico colpo di fulmine per Ilary quando muoveva i primi passi nell’ambiente televisivo. La sua umanità e naturalezza, lo stregarono fin dal primo istante. Dopo tanti anni quella magia continua ancora ed è più luccicante che mai.

Impostazioni privacy