Royal, Edoardo e Sophie in viaggio per il tour caraibico tra contestazioni e posti incantevoli – FOTO

Proprio in questi giorni i conti di Wessex stanno effettuando i loro impegni reali. Vediamo però come sta andando e cosa sta succedendo.

edoardo elisabetta
Il principe Edoardo insieme con Regina Elisabetta II (Facebook)

Edoardo, conte di Wessex, come probabilmente molti sanno bene, è il figlio minore di Regina Elisabetta II che, proprio soltanto circa un mese fa, ha compiuto 58 anni.

Un’occasione che la longeva sovrana ha voluto certamente festeggiare, trascorrendo del tempo con lui e con la sua famiglia composta, per l’appunto, da Sophie e dai giovani Louise Windsor e James.

Tuttavia, anche a livello pubblico la Royal Family ha voluto fare gli auguri a Edward tramite dei profili social. Si tratta peraltro di una figura piuttosto amata dai sudditi, poiché, alla prova dei fatti, si può considerare attualmente una delle teste coronate più tranquille di Buckingham Palace.

In passato, tra l’altro, veniva soprannominato con l’epiteto di ʻartistaʼ, poiché ben presto si era interessato al teatro e al piccolo schermo, fondando poi la casa di produzione denominata Ardent Production.

Proprio durante questo periodo, quindi, ha conosciuto quella che diventerà la sua futura moglie e con la quale porterà avanti un solido matrimonio. Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a Sophie Rhys-Jones che, a quel tempo, lavorava in qualità di PR.

Al giorno d’oggi, comunque, Edoardo gode di una buona stima sia fuori che all’interno della famiglia reale. Lo si nota anche dai commenti degli utenti del Web che seguono le pagine ufficiali della Corona.

I primi risultati della visita ai Caraibi

In questo periodo, però, per celebrare il Giubileo di Platino, Edoardo e Sophie hanno iniziato un royal tour ai Caraibi. Un po’ come quello che hanno già fatto di recente William e Kate, ma che, come ricordiamo, non era andata benissimo.

I conti di Wessex
I conti di Wessex durante il tour caraibico (Facebook)

In effetti, c’erano state delle contestazioni degli abitanti del luogo riguardo alla passata condizione di colonia britannica. Così, in questi giorni, anche i conti di Wessex hanno tentato di percorrere la stessa strada. Tuttavia, pare che il risultato finora non sia del tutto diverso.

A tal proposito, Gaston Browne, nonché premier di Antigua e Barbuda, ha sottolineato il desiderio di diventare in futuro una Repubblica e non ha nemmeno omesso di ricordare ciò che è accaduto in passato e che il suo Paese ha il diritto di chiedere che venga riparato quello che è stato fatto.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco incinta? Il motivo della sua assenza a palazzo

LEGGI ANCHE –> Royal, le parole inaspettate di Harry in quel momento di grande emozione

Comunque sia, a giudicare dalle foto trapelate, pare che almeno Edoardo e Sophie si stiano godendo il viaggio, dato che si mostrano sorridenti e rilassati e in qualche caso con alle spalle dei paesaggi suggestivi.

 

Impostazioni privacy