Royal, le parole inaspettate di Harry in quel momento di grande emozione

Il duca di Sussex, secondo quanto è stato riportato da un famoso quotidiano, affermò qualcosa di importante quel giorno importante.

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Instagram)

Come sappiamo, in questo periodo, le cose tra i figli di Carlo e Lady Diana non sono di certo dei migliori. Sembrano piuttosto lontani, infatti, i tempi in cui andavano d’amore e d’accordo e non si intravvedevano sicuramente i problemi che sono scaturiti in seguito.

I loro rapporti,  a conti fatti, quindi, si sono incrinati dopo il matrimonio di Harry con Meghan Markle. Prima, invece, tutto sembrava filare liscio e anche Kate Middleton era subito stata accettata nella royal family dopo che convolò a nozze con William, ormai undici anni or sono.

Di sicuro nessuno si sarebbe aspettato che la situazione sarebbe precipitata a tal punto da convincere il duca di Sussex a lasciare Buckingham Palace e a iniziare una vita completamente diversa in una lussuosa dimora della California.

Ma, purtroppo, dopo insinuazioni, aspre dichiarazioni e screzi vari, insomma, non è stato facile per Harry e William riappacificarsi e lasciarsi alle spalle tutto quanto.

Comunque sia, nonostante la netta decisione dei duchi di Sussex di continuare a rimanere negli Stati Uniti, ultimamente pare che siano andati a fare visita a Regina Elisabetta II in occasione del suo novantaseiesimo compleanno.

Che cosa successe quel fatidico giorno

In effetti, forse, questa capatina reale doveva rimanere segreta, ma, alla fine, a quanto pare, non è stato possibile e la stampa ha riportato la notizia. Chissà, allora, di che cosa avranno parlato? Si può dire che al momento sia un mistero.

William e Kate
William e Kate durante il royal wedding (Facebook)

Tuttavia, c’è qualcosa di importante che Harry aveva detto proprio durante il celebre royal wedding di William e Kate. Anzi, per la precisione lo aveva sussurrato al suo fratellone, nel momento più bello, poco prima di sposare a tutti gli effetti Catherine Middleton, nonché la futura duchessa di Cambridge.

Durante lo svolgimento della cerimonia, infatti, Harry si era avvicinato appositamente a William, avvisandolo di non voltarsi. Forse il suo scopo era anche quello di rassicurarlo, dato che appariva piuttosto emozionato.

In particolare, fu quando Kate entrò nella suggestiva Abbazia di Westminster che, come ci ha raccontato il quotidiano Daily Mirror, Harry disse a William qualcosa di particolare.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, duro colpo per Kate Middleton. Quel titolo non le arriverà mai

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, lo SCATTO rubato di quel giorno: irriconoscibile

Così, subito dopo, appena vide la cognata vestita con lo splendido abito bianco, gli confermò che era assolutamente bellissima.

Impostazioni privacy