“Coloro che…”, Denise Pipitone lo sfogo totale di mamma Piera: un dolore che bisogna provare sulla propria pelle

Denise Pipitone sempre fermo nella memoria degli italiani. Il tempo passa e l’eco non svanisce mai; la bambina che ha fatto breccia nei cuori.

Denise Pipitone
Denise Pipitone foto da instagram

Denise Pipitone è la figlia, la nipote e la sorellina di tutti. La piccola, scomparsa misteriosamente, ha tenuto in sospeso i battiti degli italiani fin dalla prima notizia del fatto. Una strana circostanza iniziata quasi vent’anni fa a Mazara del Vallo.

Una giornata qualunque, una famiglia qualunque. Piera Maggio aveva lasciato la bambina con la nonna. Faceva caldo, Denise si aggirava per il circondario senza allontanarsi. Aveva a malapena tre anni e curiosava in giro.

Alla chiamata della nonna, la pargoletta con i deliziosi codini non rispondeva. Nulla faceva intendere a ciò che avrebbe seguito di lì a poco. Il caso più eclatante messo in mano alla Procura a cui non si è mai riusciti a dare la giusta svolta.

Denise Pipitone, un caso ancora all’avan scoperta

Quanto grido di dolore della mamma a cui hanno tolto un pezzo di cuore! Una scomparsa impressionante, così, svampata nel nulla. Mille domande, interminabili ricerche, fake news e quant’altro, ronzano intorno al caso più inverosimile del tribunale italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piera Maggio (@missingdenisepipitone)

Piera sempre a combattere in prima linea. una forza uscita chissà da dove, intrisa di quella disperazione che ti fa andare avanti. l’unica ragione di vita di una donna che si chiede inderogabilmente ” Perché proprio a me”.

Denise rappresentava una gioia infinita per la famiglia Pipitone. Seppur scoperta figlia dell’amore clandestino tra la Maggio e Pulizzi, era adorata da tutti. Il vero marito di Piera riconobbe la figlia come sua, nonostante tutto.

Continua la serrata ricerca della bambina che oggi sarà divenuta una splendida donna. Forse lei non lo sa del suo passato. Non conosce il dolore profondo e cronico di una mamma che non ha mai smesso di cercarla ovunque. E’ arrivata dappertutto, ha sfidato tutti.

LEGGI ANCHE–>Charlene di Monaco, la scoperta sulla figlia Gabriella? E’ qualcosa che non ti aspetti

LEGGI ANCHE –> Sono nera; Alessia Marcuzzi sorprende i fan con una dichiarazione di fuoco; FOTO

Oggi è stato postato un messaggio. Parla la mamma coraggio, lei che non ha mai avuto timore di esporsi. Nessuno deve dimenticare Denise, il ricordo va sempre sollecitato. Oggi la ragazza è viva e prima o poi saprà delle sfide attuate per ricongiungere la famiglia.

Impostazioni privacy