Charlene di Monaco, la scoperta sulla figlia Gabriella? E’ qualcosa che non ti aspetti

Charlene di Monaco, proprio una passione che ti aspetti quella della piccola Gabriella. Lo farà anche in futuro? 

Charlene di Monaco
La Principessa Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

L’anno appena trascorso per Charlene di Monaco non è stato sicuramente dei più semplici. La Principessa consorte, infatti, è stata costretta a trascorrere un periodo di tempo molto lungo lontana da casa e dagli affetti.

Il motivo? Una brutta infezione che l’ha costretta ad un ricovero molto lungo dapprima in Sudafrica e poi in Svizzera. La distanza da marito e figli non ha certamente giovato su una situazione di per sé molto complessa.

Charlene di Monaco, la figlia Gabriella e la passione per le cheerleader

Non bisogna trascurare che la stessa difficoltà è stata riscontrata anche dai figli di Charlene: Gabriella e Jacques che di punto in bianco si sono ritrovati senza la mamma.

C’è stata molta apprensione per i piccoli del Principato, tant’è che sia il papà Alberto, sia la zia hanno fatto a gara per cercare di distrarli il più possibile e tenerli lontani da tutto questo stress, anche mediatico.

Proprio di recente la piccola Gabriella ha scoperto una grande passione, quella per il mondo delle cheerleader. Insieme ad Alberto e al fratello Jacques sono stati fotografati ad un evento sportivo, in cui la bambina si diletta con i pon pon.

Un momento decisamente molto tenero e spensierato per la famiglia reale che, durante la lunga assenza di Charlene, si è concessa qualche attimo di svago e leggerezza. In modo particolare per tutelare i figli della coppia.

Gabriella sembra essere davvero a suo agio facendo il tifo per la sua squadra del cuore, ossia l’AS Monaco. Anche Alberto si è lasciato andare insieme alla bambina, festeggiando con lei la vittoria del loro team.

LEGGI ANCHE –> Quella volta in cui: Aurora Ramazzotti, l’indiscrezione che le è costata cara; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Sono nera; Alessia Marcuzzi sorprende i fan con una dichiarazione di fuoco; FOTO

Sarà questo il futuro della principessina Gabriella? Si diletterà ancora in questo sport? Chi può dirlo! Ora, finalmente, la famiglia si è riunita e i bambini trascorreranno tantissimo tempo insieme alla madre Charlene.

Impostazioni privacy