“Finalmente…” Ilary Blasi, arriva l’annuncio della svolta per il futuro della sorella: cosa è cambiato

Anche Melory Blasi fa davvero tanto parlare di sé: ottime notizie per il futuro della sorella più piccola di Ilary. I dettagli da non perdere. 

Melory Blasi
Melory Blasi (Foto da Instagram)

Il cognome la dice tutta: Melory Blasi è la sorella più piccola di Ilary, nonché cotognata dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti. La Blasi jr non ha scelto la strada dello spettacolo, ma dopo aver conseguito la laurea in Ortottica e successivamente in Scienze Riabilitative, aveva trovato immediatamente lavoro.

Se non fosse che all’inizio del 2022 Melory ha ricevuto davvero una bruttissima notizia che l’ha portata anche ad un durissimo sfogo sui social. La sorella di Ilary, infatti, è stata licenziata di punto in bianco dal suo posto di lavoro.

Melory Blasi, la sorella di Ilary ha finalmente trovato lavoro dopo il brutto licenziamento

Come appena accennato, Melory è stata protagonista di un bruttissimo inizio anno. Il licenziamento l’ha spinta anche a sfogarsi sui social, dove ha espresso tutto il suo disappunto verso chi l’ha sempre definita una raccomandata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 👸🏼Mel (@meloryblasi)

Melory ha sempre sofferto di essere etichettata come la “sorella di” e di conseguenza di chi ha pensato che il suo posto di lavoro fosse arrivata solo perché raccomandata dall’alto. Ma sei talmente raccomandata da essere disoccupataquesta la sua dura dichiarazione.

Davvero una bruttissima notizia per la donna che di recente è anche diventata mamma della sua prima Jolie, che ha da poco festeggiato un anno. Ma fortuna vuole che questa bella notizia ne ha accompagnata subito un’altra a ruota.

E’ stata la stessa Melory ad informare i suoi fan che finalmente si è mosso qualcosa dal punto di vista lavorativo. Dopo tanti mesi di ricerca, la sorella di Ilary Blasi ha trovato un nuovo posto di lavoro. Notizia che l’ha molto rincuorata.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo e Livio Cori, la coppia è già in crisi? Cosa si cela dietro la clamorosa indiscrezione

LEGGI ANCHE –> Sono senza forze, Karina Cascella preoccupa i fan: lo sfogo via social; FOTO

Melory si è detta molto entusiasta di questa nuova opportunità lavorativa e ha potuto riprendere proprio nel suo settore. Il mio lavoro è sempre lo stesso: ortottista – ha concluso con tanta felicità.

Impostazioni privacy