“Sono senza forze”, Karina Cascella preoccupa i fan: lo sfogo via social – FOTO

Karina Cascella si confessa con i fan su Instagram, la showgirl e influencer alle prese con un po’ di influenza si lascia andare

Karina Cascella Instagram
Karina Cascella (foto: @karinacascella Instagram)

Karina Cascella, nel corso degli anni, è stata uno dei personaggi televisivi più amati. Il verbo al passato è d’obbligo, avendo lei lasciato le scene da qualche tempo, almeno quelle relative al piccolo schermo.

Come personaggio di Uomini e Donne e de La Talpa e poi come opinionista, la partenopea classe 1980 si è fatta davvero molto apprezzare dal pubblico. Ha però deciso di lasciare i salotti della tv da un po’, non riconoscendosi più nel format attuale dei programmi di infotainment. Come spiegò lei stessa, interpellata in merito, non sentiva la mancanza di un certo tipo di tv, così diversa da quella dei suoi esordi. E sarebbe ritornata soltanto se ne fosse valsa la pena.

Intanto, si è data all’imprenditoria, gestendo con il suo compagno un ristorante. Gli affari le vanno piuttosto bene ed è felice della sua ‘nuova’ vita. Su Instagram, in ogni caso, continua ad essere davvero molto seguita dagli ammiratori, che non l’hanno dimenticata. Oltre un milione di follower per lei, a riprova del fatto che Karina è sempre stata benvoluta dalla community e dai telespettatori.

Karina Cascella, l’influenza non la lascia libera di essere se stessa: “Ecco come vorrei essere”

Sul web, Karina condivide molti momenti della sua vita quotidiana, momenti belli e altri un po’ meno. In questo caso, si lascia andare ad uno sfogo che preoccupa un po’ i fan sul suo stato di salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella)

Karina spiega infatti di essere a casa ‘senza forze’, con una influenza non grave ma che la sta debilitando un po’ e fatica a passare. Con il post cerca di sfogarsi e di trovare comunanza tra i suoi ammiratori, dato che a quanto pare l’influenza, di recente, sta circolando come malanno di stagione.

In compenso, ripesca dal cassetto una delle sue foto migliori e ci mostra ‘come vorrebbe essere’. Addosso, un abito elegante, con la solita vertiginosa scollatura in primo piano. Un autentico capolavoro che non passa mai di moda.

LEGGI ANCHE –> La Pupa e il Secchione, sconvolgente verità a galla: l’opinionista è sotto accusa – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Isola dei famosi, in arrivo novità importanti per i naufraghi. Cosa è stato deciso

La bellezza di Karina si conferma in tutto il suo splendore e il risultato non può che essere uno solo. Ossia, like e commenti estasiati a tutta forza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.