Benedetta Parodi, la regina della cucina beccata così: il risveglio che non ti aspetti – FOTO

Benedetta Parodi, la regina della cucina beccata proprio così: il risveglio inedito che decisamente non ti aspetti – La FOTO non mente. 

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Foto da Instagram)

Benedetta Parodi è un volto decisamente molto noto del mondo dello spettacolo. Da diversi anni, ormai, la regina della cucina è sempre più presente in televisione. Le sue trasmissioni, infatti, sono seguitissime da milioni di telespettatori.

E’ una famosissima giornalista e scrittrice: il suo esordio avviene a Studio Aperto, ma la passione per la cucina è più forte di ogni altra cosa. Così nel giro di pochissimo tempo l’abbiamo vista al timone di Cotto e mangiato e I menù di Benedetta.

Benedetta Parodi, ogni riccio un capriccio. Il buongiorno della star della cucina

La Parodi in tutto questo tempo ha ottenuto tantissimi follower su Instagram. Il suo profilo ha fatto un enorme passo avanti ottenendo oltre 1 milione di seguaci. Colpisce di lei il buonumore e il sorriso dilagante sempre presente nelle sue fotografie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

La nota conduttrice ama condividere molti post con i suoi fan, tanti attimi legati alla sua vita privata e alla sua vita lavorativa. Nel suo ultimo scatto, la bella giornalista ha postato una fotografia del tutto inedita.

Benedetta, infatti, ha sfoggiato decisamente un look nuovo per tutti. Siamo soliti vederla sempre con i capelli lisci, ma questa mattina il risveglio è stato del tutto nuovo. La conduttrice ha optato per una pettinatura riccia. 

Per lei una pioggia di commenti e di like di apprezzamento anche da parte di colleghi e amici dello spettacolo che hanno colto l’occasione per manifestare il loro appoggio alla conduttrice. Nel giro di poche ore oltre 6 mila “cuori”. 

LEGGI ANCHE –> Finalmente; Ilary Blasi, arriva l’annuncio della svolta per il futuro della sorella: cosa è cambiato

LEGGI ANCHE –> Sono nera, Alessia Marcuzzi sorprende i fan con una dichiarazione di fuoco; FOTO

Dopo i diversi impegni che l’hanno vista spesso sul set, la Parodi si sta concedendo qualche momento di relax insieme alla sua famiglia. Dove? Ovviamente nel suo luogo preferito, la cucina, dove prepara loro deliziose ricette!

Impostazioni privacy