Amici 21, traguardo incredibile per l’ex ballerino: il riscatto dopo il talent

Amici di Maria De Filippi: Christian Stefanelli, dopo la sua eliminazione dal talent, ha continuato la sua carriera da ballerino. Il traguardo è stato rivelato oggi.

Christian Stefanelli traguardo
Christian Stefanelli (screenshot video)

Christian Stefanelli è stato uno dei ballerini più amati di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Fin da subito ha conquistato tutti con il suo talento e con il suo stile, ha fatto un percorso incredibile all’interno della scuola più spiata d’Italia, fino a che qualcosa non ha scombussolato tutti i suoi equilibri.

Infatti, all’interno della scuola aveva legato profondamente con Mattia Zenzola, un ballerino proprio come lui. I due stavano tutto il tempo insieme, erano diventati una cosa sola, e quando Mattia è stato costretto ad abbandonare la scuola in seguito ad un infortunio per lui è crollato tutto. Non è riuscito a ballare più bene come prima ed è arrivato a stento al serale.

Amici di Maria De Filippi: Christian Stefanelli ballerà al Vaticano

Maria De Filippi, comunicandogli la sua eliminazione, gli ha fatto notare di aver perso la voglia dopo l’uscita del suo amico. Ora che è di nuovo fuori, però, è tutta un’altra storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian Stefanelli (@turbojr_)

Domani 27 aprile 2022, Christian Stefanelli avrà l’onore di esibirsi in Vaticano, in occasione di Ethic New Deal, il ventennale di Fedeprofessional, associazione nazionale impegnata a valorizzare le altre professioni ed il loro impatto nella società contemporanea.

Sicuramente un traguardo molto importante per Christian, che soprattutto durante gli ultimi tempi trascorsi all’interno della scuola, era stato più volte attaccato da alcuni professori che non lo ritenevano affatto un vero talento. Adesso sta per prendersi il suo riscatto. E, intanto, sta continuando a ballare nella scuola di danza di sua madre, il posto in cui si è appassionato a questa professione quando era soltanto un bambino.

LEGGI ANCHE–>“Senza di te…”, Gemma Galgani e la triste perdita che l’ha segnata: quel dolore che non va più via – VIDEO

LEGGI ANCHE–>Fame d’amore, Francesca Fialdini e il dramma anoressia: “Giada si è salvata così…”

Sui social c’è tantissima gioia e molto orgoglio per Christian che, pur essendo stato eliminato presto dal serale, ha raggiunto questo traguardo così importanti.
Impostazioni privacy