Barbara D’Urso, addio imminente a Mediaset? Spunta una strana indiscrezione sul contratto

Barbara D’Urso, la nota conduttrice potrebbe dire addio a casa Mediaset? Spunta una stranissima indiscrezione sul contratto della showgirl. 

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Foto da Instagram)

Sono oltre vent’anni che Barbara D’Urso fa parte della famiglia Mediaset. Anni in cui ha lavorato in maniera instancabile ai suoi programmi di grande successo. Sembrerebbe, però, che qualcosa non stia andando proprio per il verso giusto.

La D’Urso è approdata anche su Italia 1 al timone de La Pupa e il Secchione Show. La scelta di spostarla è partita proprio dai piani alti per dare maggiore visibilità al canale con una conduttrice di grande caratura.

Barbara D’Urso, ultimo anno a Mediaset? Ancora incerto il rinnovo del contratto

Come detto in precedenza, in casa Mediaset ci sono grandi stravolgimenti. Alcune voci di corridoio hanno affermato che Barbara potrebbe dire addio alla nota azienda dopo tanti anni di onorata carriera.

Un dettaglio non da poco e che fa pensare molto. Per diversi anni la D’Urso è stata la protagonista indiscussa di canale 5. I suoi programmi hanno fatto numeri da record. Milioni e milioni di ascolti per il suo Live – Non è la D’Urso o Domenica Live. 

A quanto pare, però, il suo contratto è in scadenza alla fine del 2022 e non si è ancora parlato di rinnovo. Cosa bolle in pentola? Barbara potrebbe davvero salutare una volta per tutte Canale 5?

Il problema nasce dal fatto che i suoi programmi non stanno ottenendo più i risultati di una volta. In termini di audience e share c’è stato davvero un netto calo. Questo il motivo del mancato rinnovo?

Ad esempio c’erano davvero molte speranze per La Pupa e il Secchione Show che non ha riscontrato nemmeno lontanamente il traguardo stabilito. Lo trasmissione è stata accusata di essere fin troppo trash.

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi, arriva la notizia che tutti aspettavano: lo rivedremo proprio lì! FOTO

LEGGI ANCHE –> Amici 21, traguardo incredibile per l’ex ballerino: il riscatto dopo il talent

Al momento non ci sono conferme o smentite da parte di Barbara o dalla Mediaset stessa. Sarà davvero il suo ultimo anno? Chi può dirlo! Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi.

Impostazioni privacy