Amici 21, LDA cosa ha fatto prima di uscire: il colpo di scena svelato solo ora

LDA è stato eliminato dalla scuola di Amici di Maria De Filippi: nell’ultimo daytime, sono stati mostrati i suoi ultimi minuti all’interno della scuola

LDA eliminazione
LDA (instagram)

Amici di Maria De Filippi: LDA è stato ufficialmente eliminato dalla scuola. Dopo sette mesi di pianti, di gioie, di emozioni, ha dovuto preparare i bagagli e uscire dalla casa che lo ha ospitato per tutto questo tempo. Una eliminazione molto discussa, che in tanti non hanno proprio digerito. Luca è entrato nel programma dovendo fare i conti con i pregiudizi e n’è uscito da campione, è rimasto nel cuore di tutti quelli che hanno imparato a volergli bene in questi sette lunghi mesi.

Non è stato facile per i suoi compagni salutarli: è uscito un vero e proprio protagonista di questa edizione, il vero e proprio leader del gruppo che si è creato quest’anno.

Amici di Maria De Filippi: LDA e lo scherzo prima di uscire

Nell’ultimo daytime andato in onda su Canale Cinque, hanno mostrato i momenti di Luca nella casa poco prima che uscisse la sera della sua eliminazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⚡️LDA💛 (@lucadalessio_real)

Ha fatto un nuovo discorso ai ragazzi, dicendo che gli resteranno tutti nel cuore e che porterà sempre con sé le loro storie. Sono diventati per lui una vera e propria famiglia, per sei mesi ha vissuto in mezzo all’arte ed è certo che nessuno sarà mai in grado di capirlo come sono riusciti a fare loro.

Poi, poco prima di uscire, ha deciso di fare un ultimissimo scherzo al suo compagno di stanza: Nunzio. Lui e il ballerino avevano legato moltissimo, e spesso Nunzio aveva detto di amare i suoi occhiali da sole. Per qualche secondo, facendo la valigia, Luca gli ha fatto credere che glieli avrebbe regalati.

LEGGI ANCHE–>“Senza di te…”, Gemma Galgani e la triste perdita che l’ha segnata: quel dolore che non va più via – VIDEO

LEGGI ANCHE–>Fame d’amore, Francesca Fialdini e il dramma anoressia: “Giada si è salvata così…”

Poi, al momento di consegnarglieli, gli ha detto “questa è la custodia, gli occhiali vai a comprarli tu“. Nunzio ci è rimasto malissimo, poi Luca lo ha abbracciato dicendogli che un ultimo scherzo prima di andare via doveva assolutamente farglielo.

Impostazioni privacy