“Et voilà…”, Michelle Hunziker esce così allo scoperto: spunta il like di un noto calciatore – VIDEO

“Et voilà…”, la biondissima Michelle Hunziker esce ancora una volta allo scoperto: spunta, però, il like di un noto calciatore – VIDEO

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Foto da Instagram)

Non occorrono grandi presentazioni per la showgirl Michelle Hunziker. Dotata di immenso talento, bellissima, ironica e sempre sulla cresta dell’onda. Gli ultimi mesi per la svizzera non sono stati dei migliori. Dopo la separazione da Tomaso Trussardi, sta cercando di rimettersi in piedi.

Per iniziare ha messo su una trasmissione tutta sua, un one woman show in cui Michelle ha invitato tutti i suoi più cari amici per raccontare e raccontarsi. Uno spettacolo ricco di musica con Eros Ramazzotti, energia, ricordi del passato e tanta comicità grazie a Michela Giraud e Katia Follesa.

Michelle Hunziker, nuova pubblicità per la nota conduttrice svizzera. Un dettaglio non passa inosservato

Come è noto a tutti Michelle è testimonial di numerose campagna pubblicitarie e fra tutte la più famosa è quella di un noto spazzolino da denti elettrico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La Hunziker ha condiviso sui suoi social il video promozione del nuovissimo prodotto, dove come sempre è emerso tutto il suo lato ironico. Nella pubblicità, infatti, vengono fuori alcune caratteristiche di Michelle: la comicità e la voglia di giocare.

Per la biondissima svizzera una marea di commenti e di like di apprezzamento. In pochissime ore in oltre 3000 cuori sotto il suo ree. Fra tutti, però, è spuntato un nome davvero altisonante del mondo del calcio. Stiamo parlando di Francesco Totti. 

Ebbene sì, l’ex capitano della Roma ha decisamente apprezzato il nuovo contributo della Hunziker. Tra i due c’è sempre stata tanta stima e soprattutto è molto forte l’amicizia che lega Michelle ad Ilary. La Blasi, infatti, è stata tra le protagoniste indiscusse del suo show.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, traguardo incredibile per l’ex ballerino: il riscatto dopo il talent

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo e Livio Cori, la coppia è già in crisi? Cosa si cela dietro la clamorosa indiscrezione

Anche in questa circostanza Michelle ha fatto parlare di sé. Chissà cosa bolle in pentola per la showgirl? Dove la vedremo prossimamente?

Impostazioni privacy