Royal Family, duro colpo per Kate Middleton. Quel ‘titolo’ non le arriverà mai

Royal Family, davvero un duro colpo per la duchessa Kate Middleton. Quel ‘titolo’ a cui tanto aspira non le arriverà mai. I dettagli. 

Kate Middleton
Kate Middleton (Foto da Instagram)

Vi siete mai chiesti il perché Kate Middleton non è stata mai chiamata Principessa? Se vi ricordate bene, per Lady Diana non era così. Ma proviamo a scoprire insieme l’arcano motivo. Come è noto all’interno della Famiglia Reale ci sono dei codici e delle etichette ben precise da rispettare e che si tramandano, ormai, da secoli.

I titoli nobiliari sono un argomento molto serio e non si acquisiscono per caso. Bisogna nascere all’interno della Famiglia per poterlo ereditare naturalmente. Proprio per questo motivo, infatti, Kate è sempre stata solo chiamata con l’appellativo di Duchessa di Cambridge. 

Royal Family, ecco perché Kate Middleton non sarà mai chiamata “principessa”. Svelato il motivo

Un duro colpo per la Middleton che avrebbe sempre desiderato essere chiamata principessa, ma per cause di forza maggiore questo non avverrà mai. E’ stata fatta una eccezione per Lady Diana?

Proviamo a fare chiarezza. Quando Kate ha sposato William non è diventata principessa, ma duchessa di Cambridge. Questo perchè la Middleton non fa parte ufficialmente della Famiglia Reale inglese e non ha discendenza all’interno della stessa. Ha solo acquisito il titolo del marito, un po’ come il cognome all’italiana. 

Come si può diventare principesse? Una domanda che tutti ci siamo posti almeno una volta. La Royal Family non è la moderna Disney con il lieto fine, mi dispiace. Principesse si nasce. Lo diventano solo le donne nate all’interno della Famiglia Reale. Nessun principe azzurro sul cavallo bianco potrà sostituire questo precetto.

L’appellativo di Principessa alla defunta Lady Diana è stato attribuito dai media e dai tabloid inglesi per la sua eleganza, per la sua bellezza indiscussa e per quei modi così leggeri e soavi che hanno sempre ricordato quelli di una moderna principessa. Ma di fatto non è mai stato così!

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e l’uomo misterioso nella FOTO: Fedez reagisce così

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo e Livio Cori, la coppia è già in crisi? Cosa si cela dietro la clamorosa indiscrezione

Stesso discorso, dunque, anche per Kate. Nel momento in cui Carlo diventerà re di Inghilterra di conseguenza William sarà il nuovo principe del Galles e solo allora Kate prenderà il titolo di principessa. Troppo presto per dirlo, però!

Impostazioni privacy