Chiara Ferragni e l’uomo misterioso nella FOTO: Fedez reagisce così

Chiara Ferragni e Fedez hanno bisticciato sui social nelle ultime ore: il motivo? La campagna pubblicitaria fatta da Chiara per i suoi nuovi occhiali da sole.

Fedez Chiara Ferragni
Fedez Chiara Ferragni (Instagram)

L’estate sta arrivando e, Chiara Ferragni, come al solito riesce a rimanere sempre sulla cresta dell’onda. Ha messo da parte le uova di Pasqua che hanno riscosso un incredibile successo anche quest’anno, e per preparare tutti alla stagione che è alle porte, proprio nelle ultime ore ha presentato i nuovi occhiali da sole del suo brand.

Sono delle lenti con delle montature tutte colorate e alla moda, perfettamente in pendant con quello che è il suo stile da sempre. Per pubblicizzarle, ha pubblicato diversi scatti dove è in compagnia di alcuni modelli. Queste foto sono state pubblicate proprio oggi sul suo profilo di Instagram.

Chiara Ferragni e Fedez, la lite sui social dopo la campagna pubblicitaria: “Sei una falsa!”

In uno scatto in particolare, Chiara è con un modello piuttosto affascinante che la stringe da dietro mentre è torso nudo. La reazione di Fedez, suo marito, non è tardata ad arrivare.

Fedez, nelle sue storie di Instagram, proprio nelle ultime ore ha inquadrato la foto che ha fatto sua moglie e gliel’ha mostrata fingendosi terribilmente offeso, a tratti tradito. “Scusa, perché l’hai fatta con lui e non l’hai fatta con me? Cos’ha lui che io non ho?”.

Chiara, particolarmente divertita dalla gelosia di suo marito, gli ha fatto notare che non si tratta d’altro che di una foto per una campagna pubblicitaria con un modello. La spiegazione non è bastata a Fedez, che ha prontamente risposto: “e perché, io non sono un modello?”.

LEGGI ANCHE–>“Senza di te…”, Gemma Galgani e la triste perdita che l’ha segnata: quel dolore che non va più via – VIDEO

LEGGI ANCHE–>Fame d’amore, Francesca Fialdini e il dramma anoressia: “Giada si è salvata così…”

Il web si è diviso in merito: c’è chi si è congratulata con Chiara per le foto e chi, invece, ha mostrato un po’ di solidarietà per il cantante Fedez.
Impostazioni privacy