“Forse lo ha scordato”: Mara Venier, la bordata a Massimo Giletti spiazza tutti. Cosa sta emergendo

Mara Venier ha rilasciato una lunga intervista a il Messaggero. La conduttrice di Domenica In non si è risparmiata su alcuni suoi colleghi della televisione italiana

Mara Venier spiazza tutti
Mara Venier (screenshot video)

Mara Venier è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Nel corso della sua lunga carriera, l’abbiamo vista ricoprire molti ruoli tra cui quella di attrice, ma alla fine ha trovato la sua dimensione proprio come presentatrice.

Da un po’ di anni oramai conduce Domenica In, il talk show che va in onda ogni fine settimana e che vede in studio numerosissimi ospiti del mondo dello spettacolo. Con la sua spontaneità Mara riesce sempre a fare breccia nei cuori dei telespettatori, che seguono il programma con affetto, con costanza e con passione ogni settimana.

Mara Venier e la stoccata a Massimo Giletti: “Forse lo ha dimenticato, ma…”

Mara raramente concede delle interviste, ma di recente ne ha rilasciata proprio una a Il Messangero. Qui ha avuto modo di parlare di molte cose che riguardano proprio la sua vita privata.

Dopo aver parlato di Alessia Marcuzzi, con cui ha rivelato di essere in buoni rapporti (proprio l’altra sera sono andate a mangiare una pizza insieme), ha risposto ad una domanda che riguarda Massimo Giletti. Uno dei suoi storici colleghi, con cui l’abbiamo vista per moltissimo tempo. Le avevano chiesto se, secondo lei, Massimo tornerà mai alla Rai. In seguito, le è stato anche ricordato che fu proprio lei a metterlo a L’Arena. Qui Mara ha prontamente risposto:

Esatto. Forse lui l’ha dimenticato, ma quel posto gliel’ho lasciato io perché l’idea di partenza era di farlo condurre a noi due. Comunque non lo so, non lo sento da tanto” ha rivelato ai microfoni de Il Messangero.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, traguardo incredibile per l’ex ballerino: il riscatto dopo il talent

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo e Livio Cori, la coppia è già in crisi? Cosa si cela dietro la clamorosa indiscrezione

Dunque, sembra proprio che i due non siano più in alcun rapporto: e, dalle parole di Mara, si percepisce anche un po’ di rancore per il suo collega.
Impostazioni privacy