Luciana Littizzetto, il buongiorno si vede dal mattino: il VIDEO che toglie il fiato

La spalla di Fabio Fazio inizia la giornata al meglio con un buongiorno da far perdere i sensi dalla meraviglia. Luciana Littizzetto condivide la gioia con i fan.

Luciana Littizzetto post ig
Luciana Littizzetto (Facebook)

Questo mercoledì è iniziato alla grande per la famosa protagonista di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Luciana Littizzetto ha di che gioire e vuole condividere il bel momento con i suoi ammiratori.

L’attrice comica, classe 1964, per tanti anni ha fatto l’insegnante, prima di decidere di dedicarsi alla sua grande vocazione per la recitazione. Il debutto televisivo risale ai primi anni Novanta con il programma Avanzi di Serena Dandini, vero calderone di talenti agli esordi come Corrado Guzzanti.

Sempre in quel periodo partecipa a Cielito Lindo con Claudio Bisio e Athina Cenci, presentando uno dei suoi personaggi più riusciti, Sabrina, creato grazie alle sue esperienze a scuola.

Il suo nome inizia a circolare sempre più tra gli addetti ai lavori ma il successo arriva qualche anno più tardi, grazie a Ciro, il figlio di Target, che le permette poi di partecipare a Mai Dire Gol, che la farà conoscere al grande pubblico.

Da allora “Lucianina”, come la chiama affettuosamente l’amico Fazio, ha scritto numerosi libri diventati bestseller ed è difentata la sua fedele spalla a Rai Tre. In rete, inoltre, è uno dei personaggi delloi spettacolo più seguiti, e prova ne sono i uoi post, sempre molto commentati.

Luciana Littizzetto: la sua nuova Storia fa sognare i fan

Non è un caso, quindi, che abbia voluto condividere con i fan sul suo profilo Instagram ufficiale un momento delicato e sorprendente come quello delle prime luci del mattino.

La breve clip mostra il cielo sopra Torino, con in lontananza Superga, il sole che fa capolino tra le nubi, pronto a illuminare un nuovo giorno di lavoro. Uno spettacolo naturale da lasciare a bocca aperta dallo stupore, nella sua grande bellezza.

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura come non si è mai vista: “Oggi mi sono svegliata…” – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi, arriva la notizia che tutti aspettavano: lo rivedremo proprio lì! – FOTO

Un paesaggio che Luciana ha voluto accompagnare con un pezzo musicale evocativo e suggestivo, che rende bene l’idea di quello che ha provato nel vederlo appena svegliata. Un regalo che ha voluto fare anche ai fan.

Impostazioni privacy