La Pupa e Il Secchione, scatta il bacio più inatteso: è bufera in studio. Il grande ritorno

Semifinale per l’edizione de la Pupa e il Secchione condotta da Barbara D’Urso. La puntata promette momenti infuocati, in special modo tra due concorrenti.

La pupa e il Secchione nuova puntata
Barbara D’Urso (@barbaracarmelitadurso Instagram)

Barbara D’Urso dà il via alle anticipazioni della puntata de La Pupa e il Secchione con un succoso gossip, dopo aver lanciato un video riassunto di martedì scorso: Maria Laura è sembrata piuttosto nervosa per il continuo accennare al suo famoso ex Paolo Brosio da parte delle colleghe. Denis e Emy sono sempre più vicini, mentre Francesco sembra arrabbiato che la sua Secchiona lo abbia abbandonato.

La conduttrice dà il benvenuto quindi ai suoi tre giudici: Soleil Sorgè, Antonella Elia e Federico Fashion Style. Quest’ultimo ha in mano una busta che deciderà le sorti dei partecipanti.

Mirko e Denis hanno dedicato una lettera aperta a Chiofalo, dichiarandogli il loro bene. Il romano è visibilmente emozionato, mentre rivive quei momenti dallo studio.

Maria Laura è stata la Pupa insidiosa della settimana appena passata: “Le devo dare una notizia…” annuncia la D’Urso, prima di farle sapere che c’è stato un bacio tra il suo ex Secchione Gianmarco Onestini e la Pupa Mila Suarez. I due cercano di schermirsi, ma la De Vitis dice che se fosse successo realmente ciò sarebbe una spiegazione per il comportamento poco accomodante del romagnolo.

La Pupa e Il Secchione: un gradito ritorno per Chiofalo

“Il tuo divertimento Mila sta proprio in quello, e cioè fare la Pupa provocatrice, che poco conta chi ti passa davanti!” esclama la Sorgè, che ha fin dalle prime puntate mostrato poca simpatia per la marocchina. Per Francesco c’è una “bella” notizia: come Pupa per una Notte c’è di nuovo Malena. Il ragazzo è all’oscuro che la sua fidanzata Drusilla è molto arrabbiata per il feeling tra i due.


Parte una clip che mostra i momenti più “calienti” tra il fratello di luca e la ex fidanzata di Alex Belli. “Vabbeh, ma non c’è nulla di male se ci sono delle affettuosità tra due amici” commenta Onestini che prova a negare che ci sia stato un bacio. “Gianmarco non ci provare, che io con un mio amico non mi struscio!” ribatte la Elia.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: “Ma che ci sei venuto..?”. Esplode la furia di Tina

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Sonia Bruganelli parla di un lutto devastante: un racconto tremendo. Silvia Toffanin in lacrime

Mila stuzzica i giudici, dicendo che se vogliono può baciarlo adesso davanti a tutti per farli felici. “Carmelita” avvisa che questa sera non sarà facile per Chiofalo, che già ci è rimasto molto male per la scelta di Denis di prendergli Anna Clara. Elena Morali lo ha attaccato con forza per il suo comportamento che ha fatto sentire molto in colpa la sua Secchiona. Come reagirà la Gucci nel vedere tutto ciò?

Impostazioni privacy