Verissimo, Sonia Bruganelli parla di un lutto devastante: un racconto tremendo. Silvia Toffanin in lacrime

Sonia Bruganelli, nell’ultima puntata di Verissimo, ha raccontato di un lutto tremendo che ha subito e che ha cambiato completamente la sua vita.

Sonia Bruganelli lutto
Sonia Bruganelli (instagram)

Nell’ultima puntata di Verissimo che è andata in onda, Sonia Bruganelli ha parlato un po’ di un lutto tremendo che ha subito e che ha cambiato completamente la sua vita. La moglie di Paolo Bonolis, infatti, ha perso un pilastro della sua vita: il padre. Lei era davvero molto legata a lui, molto più che a sua madre.

Avevano avuto un rapporto molto stretto, con lui ci discuteva spesso soprattutto quando era adolescente. I suoi fidanzati le dicevano che il padre la viziava molto ed era vero. Nonostante le tante liti, si volevano un bene incredibile. Anzi, forse proprio per questo. Perciò la notizia della morte di suo padre è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Verissimo, Sonia Bruganelli parla del suo terribile lutto

Sto ancora metabolizzando il lutto” ha raccontato Sonia durante l’intervista che ha rilasciato a Silvia Toffanin, proprio nello studio di Verissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Lui se n’è andato all’improvviso, nessuno ha avuto modo di salutarlo. Si è svegliato nella notte, dicendo a mia madre che non si sentiva bene e chiedendole il favore di andargli a fare una camomilla. Lei è andata in cucina e quando è tornata dopo cinque minuti con la camomilla, lui già non c’era più. Pensava che si fosse addormentato, e invece non era così” ha raccontato Sonia.

Ho ricevuto la chiamata alle cinque del mattino, ha risposto Paolo. Io mi sono svegliata di colpo dicendo “papà”, senza ancora scoprire nulla. Sembra una cosa da film, ma è stata la realtà” ha concluso così. “Vado spesso a trovarlo e ci parlo proprio come facevo prima, quando era in vita. Poi vado via e mi rendo conto di non aver pregato per lui, perché mi dimentico che non c’è più”.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti ha un nuovo fidanzato? Chi è LUI? Cosa sta emergendo in queste ore; FOTO

LEGGI ANCHE –> Prima o poi ci riesco: Luciana Littizzetto, il risveglio drammatico della domenica mattina; VIDEO

Ha infine rivelato che la parte più difficile del lutto è andare avanti, fare cose nuove e non poter parlarne per lui. Infatti, lui sarebbe stato molto orgogliosa degli ultimi risvolti.
Impostazioni privacy