Uomini e Donne: “Ma che ci sei venuto…?”. Esplode la furia di Tina

Nuova puntata di Uomini e Donne dopo la pausa del 25 Aprile. Tra il tarantino e la dama sembra essere tutto finito definitivamente. Un cavaliere fa infuriare Tina.

Uomini e Donne nuova puntata
La dama Aneta (@uominiedonne Instagram)

Al centro dell’attenzione a Uomini e Donne c’è Riccardo, che dopo Gloria stasera uscirà con Maria Grazia. La romana è palesemente irritata dalla situazione, e tra i due nasce un breve scontro a causa del rispettivo comportamento.

“Per me tu, Riccardo, sei destinato ad essere un cor**to. Perchè hai un pessimo carattere e sei troppo contorto” esplode Tina. L’uomo non è d’accordo, ritenendosi un ottimo amatore. L’opinionista ribatte, spiegandogli che non esiste solo quello, e che per molte donne è più importante essere coinvolte mentalmente: “Uno stall*ne lo trovi ovunque, uno con l’intelligenza difficile a trovarlo” lo gela. Tra lui e Gloria le cose sembrano essere definitivamente terminate.

Tocca quindi a Diego e Aneta, anche se Maria ha fatto mettere una terza seduta. “Le cose vanno bene, non ottimo o a meraviglia. Sto bene con lei, ma per ora non mi fa vivere ancora quel brio” dichiara il capitolino. Gianni si informa se tra loro ci sia comunque attrazione fisica e Tavani risponde affermativamente. In realtà il cavaliere sembra piuttosto confuso sui suoi sentimenti.

Aneta pare esserci rimasta molto male dalle parole del quarantenne, e sembra colta alla sprovvista. “Ora ti dico quello che mi hanno riferito: che con lei stai bene e ti diverti, è piacevolissimo stare con lei, ma lei non è la stessa ragazza che sei abituato a frequentare” gli riferisce Maria. Diego spiega che è vero, ma spiega che in realtà lei gli è entrata nella quotidianità e ci tiene. Per la donna ci sarebbe un ragazzo venuto a conoscerla, ma lei rifiuta: “Mi spiace si sia fatto la strada, ma no”. Diego è palesemente soddisfatto.

Uomini e Donne: Sara riceve una brutta delusione

La De Filippi chiede a Riccardo cosa abbia detto a Ida durante il ballo, e il cavaliere spiega di averle detto di non dare peso alle parole che le ha detto Tina, che la scorsa puntata le ha dato contro. La Cipollari torna, scontrandosi con lui e dicendogli che non capisce cosa sia tornato a fare in studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Sara ha terminato la conoscenza con Antonio, spiegando di avere due visioni della vita diverse e ha iniziato a vedere Gianluca, decisamente più giovane. Tina insinua che lei lo abbia rifiutato in quanto preferisce gli uomini più giovani. Antonio le dà manforte, raccontando di non aver mai ricevuto una telefonata da parte sua.

LEGGI ANCHE –> “Mi rende triste”: l’ammissione di Antonella Clerici spiazza tutti in diretta

LEGGI ANCHE –> Avanti un altro, Paolo Bonolis sbotta: “Fuori..!” – Il VIDEO sconcertante

La dama fa notare che lei lo ha chiamato eccome, ma che siccome è sceso apposta per lei, si aspettava che fosse lui a corteggiarla e non il contrario. L’uomo non sembra d’accordo, e la toscana lo incita a non darle contro per partito preso, per mettersi in buona luce lui a suo scapito. Gianluca ammette che per ora non gli è scattato ancora nulla per lei.

Impostazioni privacy