Isola dei famosi, in arrivo novità importanti per i naufraghi. Cosa è stato deciso

Si avvicina il momento della prossima puntata e allora, proprio per questo motivo, si può affermare con una certa sicurezza che ci sarà qualcosa di nuovo.

Ilary Blasi
Ilary Blasi a L’Isola dei famosi (Facebook)

L’Isola dei famosi, presentato nuovamente da Ilary Blasi, quest’anno è arrivato alla ben sedicesima edizione. Si tratta di un reality sempre piuttosto seguito dai telespettatori, e anche stavolta, infatti, finora non sono mancate di certo varie situazioni che hanno calamitato l’attenzione.

In effetti, di personaggi degni di nota ce ne sono molti che, tra l’altro, possono garantire dei momenti che non passano inosservati. Ma, prima di continuare, vediamo che cosa è successo per sommi capi la volta precedente.

In effetti, è accaduto qualcosa che inevitabilmente ha portato un po’ di turbamento all’interno del gioco, poiché si sono dovute sfidare le due squadre denominate squadre di Tiburòn e Cucaracha, e, proprio quest’ultima si è aggiudicata la vittoria.

Ciò sta a significare che tutti i rappresentanti dell’altro team sono andati direttamente al televoto. Ma, poi, ancora, c’è stato anche un momento in parte commovente che ha dato spazio, per l’appunto, a Ilona Staller.

La donna, conosciuta anche con il soprannome di Cicciolina, ha avuto modo di raccontare la sua storia travagliata negli anni prima del successo italiano. Ha parlato della scarsità di cibo e delle poche risorse economiche della sua famiglia che l’ha spinta a voler cercare fortuna da un’altra parte.

Ecco che cosa sta per accadere

Insomma, si può dire che per lei non sono una novità i morsi della fame che al momento deve patire in Honduras. Ma che cosa ci attende, invece, nella prossima diretta?

Ebbene, secondo quanto è stato riportato, sembrerebbe che ben presto potranno trasformarsi in naufraghi altri personaggi che il pubblico di Mediaset conosce bene.

Stando a ciò che ha affermato TvBlog, quindi, le prossime potrebbero essere tre. La prima risponde al nome di Fabrizia Santarelli che, per la cronaca, è la bellissima Bona Sorte di Avanti un altro!, il noto game condotto da Paolo Bonolis.

Poi, ancora, si dice che presto potrebbe fare il suo ritorno Mercedesz Henger che, come ricordiamo, ha già vissuto l’esperienza in questo show qualche anno fa. L’ultima, ma non per questo meno importante, è la terza donna Maria Laura De Vitis.

LEGGI ANCHE –>  Chiara Ferragni, il dolce ritorno alle origini: è tempo di riprendersi

LEGGI ANCHE –> Trattieni il respiro”; È sempre mezzogiorno in allarme. La sconfitta è pungente

Quest’ultima è una stupenda modella di ventitre anni, viene da Reggio-Emilia e ha acquistato una certa notorietà grazie a La Pupa e il Secchione Show e a delle ospitate a Pomeriggio Cinque.

 

Impostazioni privacy