Isola dei Famosi, rissa sfiorata in Honduras: le due donne ai ferri corti

Isola dei Famosi: Guendalina Tavassi continua la sua guerra personale in Honduras. I naufraghi sono tutti contro di lei… e ora pure suo fratello Edoardo

Guendalina Tavassi rissa
Guendalina Tavassi (instagram)

Guendalina Tavassi è una delle grandi protagoniste di questa edizione de l’Isola dei Famosi. Entrata con qualche settimana di ritardo, ha scombussolato subito il gruppo: non è un caso se viene considerata da anni un vero e proprio uragano.

Al reality ha deciso di partecipare insieme a suo fratello Edoardo, rimasto nell’ombra fino a questo momento. I due hanno dimostrato che buon sangue non mente, infatti hanno divertito subito il pubblico con la loro simpatia e i loro continui bisticci tra fratelli. Oggi, però, nel corso dell’ultimo daytime, è scoppiata una vera e propria lite tra Edoardo e Guendalina.

Isola dei Famosi: tutti contro Guendalina o Guendalina contro tutti?

Tutto è cominciato quando Guendalina ha rivelato di aver trovato un cocco. Il motivo della rabbia degli altri naufraghi, è che l’opinionista più famosa della televisione ha deciso di tenerlo tutto per sé.

I naufraghi si sono semplicemente infuriati quando hanno scoperto il tutto, tutti tranne Nicolas Vaporidis che ha ricordato a tutti che hanno deciso di dividersi le proteine, ma che non hanno mai deciso nulla in proposito del cocco. Anche lui è finito in mezzo alla polemica, anche perché in un primo momento, Guendalina ha rivelato proprio a lui di aver trovato il “bottino”.

Edoardo, invece, ha spezzato una lancia a favore dei suoi compagni di avventura. Guendalina si è arrabbiata tantissimo con suo fratello, accusandolo di volersi tenere buone delle persone che non si meritano niente. “Io non sono come te, io non ho bisogno di comportarmi come fai tu” gli ha detto.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, traguardo incredibile per l’ex ballerino: il riscatto dopo il talent

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo e Livio Cori, la coppia è già in crisi? Cosa si cela dietro la clamorosa indiscrezione

Insomma, anche i due fratelli adesso sono ai ferri corti. La moglie di Clemente Russo e Guendalina Tavassi hanno litigato furiosamente: la rissa è stata sfiorata per poco in Honduras dopo quanto accaduto.
Impostazioni privacy