“Senza di te…”, Gemma Galgani e la triste perdita che l’ha segnata: quel dolore che non va più via – VIDEO

La dama del trono over Gemma Galgani non riesce a trattenere la forte l’emozione: quel ricordo indelebile nella sua memoria  – VIDEO

Gemma Galgani
Gemma Galgani (Foto da Instagram)

Gemma Galgani è un volto noto della televisione: da oltre 10 anni prende parte alle registrazioni di Uomini e donne, conquistando pian piano tutto il favore del pubblico. E’ molto acclamate e le sue avventure / disavventure hanno catturato l’attenzione di milioni di italiani.

La scelta di cercare ancora l’amore (alla sua età) non è ben apprezzata proprio da tutti, in modo particolare dalla sua nemesi Tina. Fra le due non sono mai mancati momenti di alta tensione, spesso sfociati anche in brutte offese. Ma se c’è un aspetto che ha sempre colpito di Gemma è la sua dolcezza e la sua caparbietà.

Gemma Galgani, un dolce ricordo in memoria della madre. Parole struggenti

Oggi – 25 aprile – è un giorno molto particolare per la dama del trono over. Un giorno sofferto, perché in ricordo della scomparsa di sua madre Rosina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Per questo triste evento, Gemma ha voluto condividere un video molto emozionante con i suoi follower. La protagonista di Uomini e donne ha omaggiato la signora Rosina con parole molto emozionanti.

La tua perdita continua ad essere la più grande mancanza della mia vita – queste le parole della Galgani. Gemma, infatti, in studio non ha mai fatto mistero di sentire la nostalgia della madre e di essere legate da un profondo sentimento.

Un momento difficile che non è stato mai superato, perché non si smette mai di essere madre e di essere figli. Questo, Gemma, lo sa molto bene. Come lei stessa ha dichiarato ha provato a colmare il vuoto con amicizie e altri affetti, ma mai niente sopperirà ad una mancanza del genere.

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Sonia Bruganelli parla di un lutto devastante: un racconto tremendo. Silvia Toffanin in lacrime

LEGGI ANCHE –> Hanno davvero rotto i; Che tempo che fa, Luciana Littizzetto perde le staffe: parole dure in diretta

Le parole della dama arrivano dritto al cuore. Sono emozioni di una figlia che ama sua madre in maniera incondizionata. I tuoi ricordi, che sono e saranno sempre vivi dentro di me – conclude.

Impostazioni privacy