Eleonora Incardona, via il maglioncino: bellezza al sole, da’ spettacolo – FOTO

Eleonora Incardona più affascinante che mai, lo scatto in una bella giornata di sole manda i fan in visibilio: la showgirl siciliana incanta tutti

Eleonora Incardona Instagram
Eleonora Incardona (foto: @eleonoraincardona Instagram)

Un po’ di tempo fa, era conosciuta principalmente come la cognata di Diletta Leotta. Eleonora Incardona è stata infatti a lungo fidanzata con Mirko Manola, il fratellastro della conduttrice catanese di DAZN. Il rapporto tra i due però si è esaurito, e anche l’amicizia con la Leotta è venuta meno. Ma Eleonora, sui social, ha cominciato a camminare con le sue gambe, eccome.

Quasi 700 mila follower su Instagram per lei, che incarna appieno la bellezza e la sensualità mediterranea.  Di certo, il fascino di Eleonora è di quelli che non passano inosservati, anzi, strappando a più riprese applausi convinti da parte del web.

Anche lei, come forse molti sapranno, ha una grande passione per il calcio ed è infatti uno dei volti più noti di Sportitalia. Anche nei suoi scatti e nei suoi post, ribadisce il suo grande interesse per questo sport. Spesso infatti la vediamo con un pallone a farle compagnia o nello stadio di San Siro, che frequenta con una certa assiduità.

Eleonora Incardona, eleganza e sguardo che conquistano: bellezza mozzafiato, impossibile resistere

A rubare tutti gli sguardi però è sempre la sua bellezza da capogiro, che ancora una volta Eleonora ci mostra in purezza, con un post che con grande semplicità eppure con un certo impatto ci lascia a bocca aperta.

In una assolata e calda giornata milanese, Eleonora ha appena concluso un meeting e si rilassa all’aria aperta. La temperatura è piuttosto alta, via il maglioncino, poggiato sulle sue spalle. Anche così, la Incardona sfodera eleganza senza pari e un primo piano di sublime bellezza.

Gazzetta dello Sport sotto braccio, Eleonora comunica i suoi propositi per il resto della giornata: ritorno a casa e posizione strategica sul divano per la semifinale di Champions, Liverpool-Villarreal. Un programma formidabile, come avrebbe detto qualcuno.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, sorpresa per la storica dama: nuovo incontro per lei

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura come non si è mai vista: “Oggi mi sono svegliata…” – VIDEO

In pochi minuti, like e commenti entusiasti affollano il profilo di Eleonora. Non c’è che dire, anche questa volta è riuscita a lasciare il segno.

Impostazioni privacy