“Mi rende triste”: l’ammissione di Antonella Clerici spiazza tutti in diretta

Una giornata di sole così può essere ancora più preziosa con la presenza di E’ Sempre mezzogiorno. Antonella ci aspetta impaziente.

E' sempre mezzogiorno, Clerici (2)
E’ sempre mezzogiorno, Clerici foto da instagram

Antonella Clerici sempre più bella e sempre più dinamica nello spazio a lei riservato con il programma E’ sempre mezzogiorno. Le golosità presentate quotidianamente fanno gola in una maniera incredibile.

Il bosco con i suoi mille colori, gli scoiattolini e l’altalena sembra di evocare una favola. Fortunata Antonellina che può trasmettere, il suo seguitissimo format, da un posto incantevole che la rispecchia appieno.

Come è ben noto, la conduttrice milanese, oggi vive alle porte di una località piemontese. La dimora del suo compagno, un egregio ortopedico, è proprio situato ai limiti di una piccola foresta periferica. Un lusso invidiabile.

E’ sempre mezzogiorno, mette a dura prova la Clerici

In studio si avvicendano i suoi valorosi collaboratori e l’immancabile Alfio che non vede l’ora di sedersi a tavola. La sua specialità è quella di allungare le mani sui manicaretti sfornati. Quanta bontà nella cucina di mamma Rai!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monteleone Domenico (@monteleone_67)

Oggi Antonellina ha voluto aprire il programma facendo gli auguri ad un noto chef che ha portato le foto del suo bellissimo nipotino nato da poche ore. La conduttrice si entusiasma tantissimo alla vista del pargoletto paffuto nella culletta dell’ospedale.

La vita dà sempre grandi emozioni, soprattutto in questi periodi in cui c’è bisogno davvero di tanta leggerezza e spensieratezza. La tavola luculliana, oggi presentata dal programma, è veramente pesantuccia e basata sui fritti.

Il cuoco ha portato gli ingredienti per fare una ricetta tradizionale apprezzata ovunque. Soprattutto nel Lazio non può mancare sulla tavola. Si tratta della famosa mozzarella in carrozza. Una legge in cucina.

Nelle sue sapienti mani, il noto Gourmet, inizia a dare forma al piatto che fa venire l’acquolina in bocca anche attraverso lo schermo. Antonellina è lì impalata che ammira tutto mentre la nutrizionista spiega che può far parte della dieta nella giusta dimensione.

LEGGI ANCHE –>Bruciare calorie anche stando seduti: è possibile grazie a questo semplice gesto

LEGGI ANCHE –>Isola dei famosi, in arrivo novità importanti per i naufraghi. Cosa è stato deciso

La parola dieta spaventa da sempre la bellissima conduttrice che ha fatto, della sua fisicità, un omaggio a tutte le creature in carne. Il piatto è finito ed emana un profumo inebriante Antonella dichiara che una dieta e il non mangiare le mette tanta tristezza.

Si dichiara  una persona positiva e la sua gioia è anche sedersi alla tavola per gustare leccornie e buona compagnia. L’essenza della vita.

Impostazioni privacy