Avanti un altro, Paolo Bonolis sbotta: “Fuori..!” – Il VIDEO sconcertante

Lo conosciamo tutti per la sua simpatia e il suo stile inconfondibile. Amante degli scherzi e dell’ironia, questa volta però Paolo Bonolis non si è riuscito a trattenere.

avanti un altro bonolis
Paolo Bonolis (Facebook)

Avanti un altro è il preserale di maggior successo di Canale 5, in onda ormai da 11 anni con la conduzione dell’irresistibile Paolo Bonolis. Il conduttore è uno dei più conosciuti della televisione del nostro Paese e anche tra quelli più pagati.

Merito della sua grande professionalità affinata in più di 40 anni di esperienza, dai tempi di Bim Bum Bam, storico programma per ragazzi da lui condotto fino alla fine degli anni Ottanta. Tra le trasmissioni portate da lui al successo a seguire, Urka!, Tira e molla, Ciao Darwin, ma anche Domenica In, Beato tra le Donne e Affari Tuoi, per la Rai.

Sembra che nulla riesca a scalfirlo, grazie anche a un’innata dose di ironia di cui fa mostra spesso e volentieri in onda e che piace così tanto al pubblico a casa, che infatti lo premia con ascolti “mostruosi”.

Eppure, anche Paolo ogni tanto perde l’aplomb, quando si trova faccia a faccia con qualche concorrente particolare, come è successo in quest’ultimo frangente, che lo ha fatto proprio scattare.

Paolo Bonolis, ad Avanti un altro non riesce a mantenere la calma

E’ successo in una delle recenti puntate del quiz show, quando al suo cospetto si è presentata una bella concorrente, alle prese con una domanda di tipo sportivo.

@supertrashvip01 #tiktokmotori #pasqya #divertenti #neiper #neiperteeeeeeeeeeeeeee #avantiunaltro #comicita #paolobonolis #litigio #ridereinsieme #tik_ #viral #viralvideo #videovirale ♬ suono originale – SUPERTRASHVIP1 FACCIAMO RICORS

“Questa non la può sbagliare, mi metterebbe in imbarazzo…” l’avvisa tra il serio e il faceto Bonolis, proseguendo quindi ad illustrarle la domanda in questione. “C’è o non c’è il simbolo del biscione nello stemma dell’Inter?”  le chiede il conduttore, noto tifoso neroblù.

LEGGI ANCHE –> Non è l’Arena, Massimo Giletti e la mano bendata in diretta: cosa è successo al conduttore

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Sonia Bruganelli parla di un lutto devastante: un racconto tremendo. Silvia Toffanin in lacrime

Dopo una certa titubanza, la giovane risponde: ““. Peccato sia la risposta sbagliata, e Paolo non perdona: “Fuori!” esclama, indicandole con la mano il dietro le quinte e scatenando l’ilarità del pubblico in studio.

Impostazioni privacy