“Un Posto al Sole”, Raffaele compie un passo falso: colpo di scena

Raffaele Giordano sta vivendo un momento molto complicato della sua vita: ad Un Posto al Sole è tempo di colpi di scena 

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole (instagram)

Raffaele Giordano sta vivendo un periodo di confusione in Un Posto al Sole. Il portiere di Palazzo Palladini, infatti, per la prima volta in vent’anni, ha dei dubbi sulla sua relazione con Ornella Bruni. I due si sono conosciuti quando la dottoressa molto tempo fa si è trasferita a Napoli, mentre Raffaele aveva perso da pochi anni la sua amata moglie Rita.

Con Ornella è stata una vera e propria rinascita, Raffaele si è perdutamente innamorato di lei e si sono sposati. Hanno anche messo su famiglia insieme. In tutti questi anni, i due non hanno mai vissuto un momento di crisi.

Un Posto al Sole: Raffaele invita a cena un’altra donna

Quando Patrizio, il loro ultimo figlio, ha deciso di trasferirsi a Barcellona, qualcosa si è rotto tra di loro. Raffaele non ha sopportato di vedere sua moglie interessarsi per l’ennesima volta di più al lavoro piuttosto che alla famiglia.

Ha trovato però conforto in Elvira, la mamma di Samuel, che ha conosciuto al corso per sommelier. A gran sorpresa, Raffaele che è sempre stato innamorato pazzo della sua Ornella, è entrato davvero in crisi. Si sente sempre più insofferente verso sua moglie, che passa gran parte del suo tempo in ospedale e sembra sempre piuttosto disinteressata alle vicende dei suoi figli, in modo particolare di Patrizio che è il più piccolo.

Sorprendentemente, Raffaele sembra piuttosto interessato invece ad Elvira. Anche Viola sta facendo notare alla mamma di non sottovalutare questo momento di crisi col marito. Nelle prossime puntate, potrebbe succedere qualcosa che comprometterebbe per sempre il suo matrimonio.

LEGGI ANCHE–>“Senza di te…”, Gemma Galgani e la triste perdita che l’ha segnata: quel dolore che non va più via – VIDEO

LEGGI ANCHE–>Fame d’amore, Francesca Fialdini e il dramma anoressia: “Giada si è salvata così…”

Infatti, Ornella partirà e andrà via da Napoli per qualche giorno per motivi ancora sconosciuti. Raffaele inviterà a casa un’altra donna e succederà qualcosa di piuttosto compromettente tra di loro.
Impostazioni privacy