Royal, Meghan e Harry di nuovo contro di LEI. I gesti che fan discutere

I duchi del Sussex tornano a far discutere con il loro comportamento. L’ex royal couple di recente è tornata in Europa per gli Invictus Game e ha dato da pensare.

Meghan Harry royal
Meghan e Harry (Facebook)

Sono apparsi pochi giorni fa più innamorati e belli che mai all’Aia, in occasione dell’annuale edizione degli Invictus Games, manifestazione sportiva per veterani di guerra disabili creata nel 2014 dal royal inglese, eppure continuano a suscitare polemiche.

Harry e Meghan, i duchi del Sussex, ormai dal marzo del 2020 non fanno più parte della Famiglia Reale britannica, o perlomeno non ci lavorano più a tempo pieno come in passato, e nel corso dei precedenti mesi hanno scandalizzato il gotha e gli appassionati di questioni reali per le loro dichiarazioni si Windsor.

L’ex attrice di Suits li ha accusati chiaramente, durante un’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, di essere senza giri di parole dei razzisti: “C’era preoccupazione sull’eventuale colore di pelle di Harrison” ha raccontato.

Non solo, in questi due anni, vuoi la pandemia, ma in molti suggeriscono anche per ben altre ragioni, non hanno fatto vedere ancora una volta, tranne in videochiamata, la piccola Lilibet alla bisnonna Elisabetta, e non hanno partecipato al Memoriale in onore del Principe Filippo, a causa, si sono giustificati, delle manchevoli misure di sicurezza.

Harry e Meghan: i royal lanciano l’affondo alla Regina

Benchè poco prima di volare in Olanda per la cerimonia d’apertura degli Invictus i duchi abbiano visitato la Regina in segreto, il discorso inaugurale della cerimonia della Markle è sembrata ai beninformati un attacco proprio a lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan Markle (@meghan_markle_page)

Meghan ha infatti così sentenziato: “Grazie mille per il vostro servizio e grazie a tutta la famiglia e agli amici che sono qui e ci hanno supportato lungo il percorso. Perché questo è servizio, questa è dedizione e questo è la famiglia Invictus”.

LEGGI ANCHE –> Royal, la Principessa Vittoria, bellissima, incanta tutti a un evento molto importante – FOTO

LEGGI ANCHE –> Royal Family, attimi di tensione per il Principe Harry. Si teme il peggio

Una stoccata in piena regola alla Regina, secondo molti, visto che proprio i due, quando avevano scelto di lasciare i loro obblighi reali, avevano manifestato la voglia di continuare a servire, appunto, la Corona. Un desiderio che la sovrana aveva però rispedito al mittente.

Impostazioni privacy