Royal, la Principessa Vittoria, bellissima, incanta tutti a un evento molto importante – FOTO

Ha lasciato veramente a bocca aperta per come si è presentata in una situazione davvero prestigiosa. Non poteva passare inosservata.

Vittoria Västergötland Daniel Westling
Vittoria Västergötland e Daniel Westling durante le nozze reali (Facebook)

Vittoria Ingrid Västergötland è originaria di Stoccolma e ha conseguito il diploma universitario in Scienze politiche presso un istituto statunitense.

In una situazione che si può dire sia stata del tutto casuale, da ragazza, quindi, conosce Daniel Westling durante un momento piuttosto difficile della sua vita in cui soffriva di anoressia.

I due infatti si conobbero all’interno di una palestra dato che l’uomo, in quel periodo, lavorava in qualità di personal trainer. Una storia d’amore che è continuata nonostante le opposizioni del padre, per l’esattezza il sovrano Carlo XVI.

Quest’ultimo, inizialmente, non aveva gradito questo legame, pensando che Daniel volesse soltanto approfittare di lei che, a quel tempo, aveva poco più di vent’anni.

Tuttavia, Vittoria era determinata a rinunciare alla corona nel caso non fosse stato accettato il suo fidanzato. Così, nel 2010 si sono tenute le nozze ufficiali, e Westling, di conseguenza, guadagnò il titolo di duca di Västergötland.

Questa coppia, oggi amatissima dai sudditi, però, di recente aveva fatto chiacchierare, dato che avevano iniziare a circolare voci di una possibile crisi.

L’outfit meraviglioso della principessa

Pare, però, che si siano trattati di pettegolezzi alquanto infondati, poiché i reali hanno decisamente smentito queste insinuazioni. Insomma, un gossip che hanno deciso di negare in maniera drastica, anche per il bene dei propri figli.

Vittoria e Daniel
Vittoria e Daniel ai Polar Music Awards (Facebook)

Invece, ricordiamo quando. qualche anno fa, la principessa e il duca hanno preso parte ai Polar Music Awards, un evento molto importante per tutti gli artisti che lavorano in campo musicale.

Ebbene sì, si può certo affermare che Vittoria abbia fatto una bellissima figura, dato che è praticamente riuscita a incantare tutti, a fianco del consorte.

Per l’occasione, quindi, la regnante ha sfoggiato un outfit meraviglioso firmato dal giovane stilista Selam Fessahaye. Si è trattato, nella fattispecie, di un bellissimo abito rosa confetto, fermato da una cintura dello stesso colore e piuttosto corto che ha messo bene in risalto le lunghe gambe snelle della principessa.

Inoltre, il look è stato sapientemente abbinato a degli orecchini chiari e a delle eleganti décolleté. Per coronare il tutto, Vittoria reggeva in mano un variopinto bouquet.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, attimi di tensione per il Principe Harry. Si teme il peggio

LEGGI ANCHE –> Charlotte Casiraghi e la crisi clamorosa: svolta impensabile 

Presenti alla cerimonia c’erano anche il re Carlo XVI Gustavo, la regina Silvia e la principessa Sofia insieme con il marito Carlo Filippo.

Impostazioni privacy