“Ancora una volta LEI”, Roberta Morise visione divina sul letto di casa: spettacolare – FOTO

Dopo l’Isola dei Famosi, Roberta Morise torna come sempre a incantare Instagram con i suoi scatti: la modella regala prospettiva da urlo.

Roberta Morise Instagram
Roberta Morise (foto: @robertamorise Instagram)

Da anni, Roberta Morise è una delle presenze più apprezzate della tv italiana in termini di fascino e bellezza. La splendida showgirl calabrese ha tentato il primo approccio con i reality show partecipando all’Isola dei Famosi di quest’anno, un’esperienza però conclusasi anzitempo.

Roberta probabilmente sperava di rimanere in Honduras un po’ più a lungo, ma si è trattato comunque di una esperienza positiva, da cui è tornata scoprendo qualcosa in più su se stessa e non solo. Il rapporto che si è creato con Jovana Djordjevic, in particolare, è stato importante per entrambe e ha colpito anche i telespettatori.

36 anni, Roberta in questi anni si era già fatta notare, dopo il debutto da giovanissima a Miss Italia (quinta, nell’edizione 2004), per apparizioni in svariati programmi importanti, come Easy Driver e I Fatti Vostri, oltre per le ripetute esperienze come valletta a L’Eredità. Eleganza e sensualità da vendere per lei, che conta oltre 110 mila follower su Instagram, che torna a incantare con i suoi scatti.

Roberta Morise, la visione dal basso per un dolce risveglio: gambe da infarto, “Così non vale”

Anche l’ultima immagine di Roberta, naturalmente, non può certo passare inosservata. Un primo piano piuttosto particolare, per la prospettiva e per dove lo scatto è stato effettuato.

Un buongiorno davvero speciale, quello che Roberta regala ai suoi fan, immortalandosi a letto, ancora tra le lenzuola, ma in procinto di svegliarsi. Un bicchierino di caffè sul materasso, per avviare la giornata, ma una visione maliziosa delle sue gambe lunghe e perfette.

Roberta è consapevole dell’ascendente sui suoi ammiratori e scrive, in maniera provocante: “L’ho fatto ancora“. La reazione degli ammiratori, naturalmente, è scontata. Like come se piovesse, tantissimi commenti a dir poco entusiasti per immortalare la sua bellezza.

LEGGI ANCHE –> Lulù Selassie rivela perché è finita con Manuel Bortuzzo: il motivo è sconvolgente

LEGGI ANCHE –> La Pupa e il Secchione, sconvolgente verità a galla: l’opinionista è sotto accusa – VIDEO

Sei la perfezione, così non vale“, scrive più di qualcuno. Sugli scudi, com’è ovvio che sia, le sue gambe micidiali, che ancora una volta lasciano il segno. Roberta strappa applausi, come ha sempre fatto.

Impostazioni privacy