Pirelli assume in Italia: migliaia di posizioni aperte. Come candidarsi e i profili richiesti

La Pirelli ha in serbo molte offerte allettanti per chi desidera lavorare. Il team è all’avanguardia e aspetta solo la tua candidatura.

Pirelli, pneumatici
Pirelli, pneumatici foto da pixaby

In Italia, molte aziende stanno invitando a sfogliare le tante offerte di lavoro. Tra questi spicca la Pirelli, un nome storico. La famosa azienda ha da sempre, dato molto spazio ad attenzione varie.

La sede base è a Milano, tutti conoscono il famoso palazzo denominato il Pirellone. Il Gruppo fondato alla dell’ottocento vanta la presenza nella scuderia della Formula 1 e nel campionato di Superbike.

La multinazionale, opera a livello mondiale e si interessa della fabbricazione di pneumatici per veicoli in genere, moto e biciclette. Un fatturato annuale sorprendente e una quotazione in borsa costantemente in ascesa.

Pirelli, nuove proposte lavorative dal brand di eccellenza italiana

Per la continua evoluzione di materiali proposti e l’avanzare della tecnologia, l’azienda ha bisogno di reclutare nuovi collaboratori. L’avvento dell’era moderna crea l’occasione di nuovi posti di lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da  Sandro ッ (@xandros65)

Da poco, il sito fondato da Giovanni Battista Pirelli, e organizzato sotto l’efficienza di Tronchetti Provera ha aperto una nuova selezione. La società ricerca vare posizioni giovanili per tirocini o assunzioni a tempo indeterminato.

Sono offerte anche degli stage per chi è interessato ad un primo approccio con la casa di produzione più famosa al mondo. Non è importante avere esperienza, quella la si organizza in campo. essenziale è avere buona volontà di apprendimento.

Le figure ricercate sono in primis ai laureti in Ingegneria Meccanica, Elettronica, Industriale. A questi dottori si aggiungono anche chi ha conseguito il titolo di ingegneria in Elettrotecnica o Gestionale, Automotive, dei Materiali.

Non manca l’importanza di ottenere la presenza anche di personale che intendano a meraviglia l’Informatica e l’Elettronica. Si passa dunque alla selezione anche di personale che abbia la giusta conoscenza in Economia e Marketing.

A questi livelli si offre la possibilità di un impiego anche ai laureti in Finanza, Matematica, Statistica, Chimica. Le lauree in Scienze Umanistiche, Giurisprudenza, Comunicazione e Psicologia sono ben accolte.

Trattandosi di un Gruppo di importanza universale, la preparazione dei candidati deve essere molto quotata. La Pirelli offre anche inquadrature in Amministrazione e Controllo, Logistica e Ricerca e Sviluppo.

Le retribuzioni saranno a norma di Legge con i benefit e le ferie di diritto. La sicurezza sul luogo di lavoro è di primaria importanza per l’azienda. ogni settore è provvisto di infermeria per ovviare a qualsiasi inconveniente.

LEGGI ANCHE–>Samantha Cristoforetti sta per tornare nello spazio: quanto guadagna l’astronauta

LEGGI ANCHE–>Lavoro nelle ferrovie italiane: posizione aperte e come candidarsi al profilo richiesto

Chi fosse interessato alle posizioni aperte deve sintonizzarsi sul portale della Pirelli, cliccare su Lavora con noi, allegare il proprio Curriculum Vitae. Si raccomanda di essere precisi nell’immissione dell’indirizzo, della formazione. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.