Non è l’Arena, Massimo Giletti e la mano bendata in diretta: cosa è successo al conduttore

Ieri sera il famoso giornalista di La7 si è presentato in trasmissione con una vistosa fasciatura al polso. Cosa è successo a Massimo Giletti? Gli spettatori sono preoccupati.

Massimo Giletti polso fasciato
Massimo Giletti con il naso rotto (Facebook)

Ieri gli spettatori della famosa trasmissione Non è l’arena sono rimasti sconcertati nel vedere fare il suo ingresso al conduttore e giornalista Massimo Giletti. Il torinese si è presentato in studio con una fasciatura alla mano, e tanti si sono chiesti cosa gli fosse successo.

La puntata andata in onda è stata piuttosto importante, visto che ha avuto la presenza di uno degli opinionisti più controversi dell’ultimo periodo, Alessandro Orsini, e c’era molta attesa da parte del pubblico per sentire cosa avesse da dire.

Non è la prima volta che Giletti si presenta nel programma con qualche problema di salute, basti pensare a quanto successo nell’ottobre scorso, quando si presentò con il naso gonfio e decisamente dolorante.

In quel frangente il conduttore aveva ammesso tutto subito, spiegando in modo ironico il motivo del suo aspetto tanto particolare. “Allora qualcuno di voi dirà Massimo ma che ti è successo… gioco ancora a calcio ogni tanto e ci si può mezzo fratturare il naso…” aveva chiarito, lasciando intendere essere null’altro che un incidente di gioco. Ma questa volta invece?

Massimo Giletti: fasciatura per lui, cosa sta succedendo?

Di certo non una situazione facile per il padrone di casa di non è l’Arena, che oltre all’incontro non certo facile da gestire con Orsini ha dovuto anche aggiungerci la mano dolorante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Non è l’Arena (@nonelarena)

Sui social la sua condizione non è passata inosservata, e sul profilo Instagram del programma più di uno spettatore si è posto la domanda su cosa gli fosse successo: Ma la fascia alla mano dx di Giletti a cosa gli serve ?😂😂😂”.

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Sonia Bruganelli parla di un lutto devastante: un racconto tremendo. Silvia Toffanin in lacrime

LEGGI ANCHE –> Raoul Bova, sapete quanto guadagna il noto attore? Cifre da record

Al momento non ci è dato sapere il motivo della bendatura, ma non è da escludere che nelle prossime ore Giletti possa chiarire questo “mistero” che ieri ha fatto alzare il sopracciglio al suo pubblico.

Impostazioni privacy