La Pupa e Il Secchione: clamoroso in studio! Sta per accadere l’impensabile

Incredibili novità per il programma da Barbara d’Urso! Stando alle ultime indiscrezioni, a breve una delle protagoniste de La Pupa e Il Secchione avrà una grande sorpresa.

La Pupa e Il Seccione proposta matrimonio
Barbara D’Urso (@barbaracarmelitadurso Instagram)

La trasmissione di Italia 1 continua a macinare numeri non certo esaltanti, e in molti pensano che il predominio di Barbara D’Urso sia ormai alla fine. In effetti, l’estate scorsa Pier Silvio Berlusconi ha deciso di cancellarle ben 2 programmi su 3, lasciandola solo con un Pomeriggio Cinque profondamente cambiato, e orfano del gossip a lei tanto caro.

L’ad Mediaset si è infatti detto convinto che l’infotainment avesse ormai fatto il suo conto e aveva pensato di avvicinare la formula del contenitore a quella del suo diretto concorrente, La Vita in Diretta di Alberto Matano.

Un esperimento che non aveva portato molto bene, e quindi riecco apparire, seppur molto ridimensionato, il blocco dedicato al pettegolezzo. Il manager ha poi deciso di affidare proprio alla napoletana la nuova edizione de La Pupa e Il Secchione, nella speranza di dargli nuova linfa vitale e attirare più spettatori.

I dati, tuttavia, hanno mostrato ben altro, e ad esclusione della prima puntata, lo share si è assestato su un mediocre 8%. Forse è per questo che gli autori si stanno ingegnando per rendere più appetibile lo show.

La Pupa e Il Secchione: choc per una concorrente: accetterà?

Secondo il profilo facebook La Velenosa, durante la registrazione del 23 aprile, è successo qualcosa di clamoroso alla pupa Elena Morali, compagna di gioco di Aristide Malnati in sostituzione di Flavia Vento che, guarda un po’, tanto per cambiare si è ritirata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Ebbene, il suo fidanzato, Mario Luigi Favoloso, già ex di Nina Moric, le avrebbe chiesto ufficialmente di sposarlo durante il corso della puntata! Cosa avrà deciso di rispondere la bella Elena?

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Mara Venier nel mirino: i telespettatori notano un dettaglio

LEGGI ANCHE –> Domenica In, la rivelazione su Mara Venier spiazza il web: “Mi ha salvato”

Sul web non si sa molto d’altro, ma tutti gli indizi porterebbero a pensare che la morali abbia accettato di buon grado la proposta del campano. Non resta quindi che sintonizzarsi su Italia 1 martedì e poterlo scoprire direttamente.

Impostazioni privacy