Luciana Littizzetto, il primo pensiero della giornata: “Insieme alla spesa…” – VIDEO

Luciana Littizzetto sempre pronta a dare di matto. La sua verve si scatena nelle condivisione più ardue dei social. Ecco quella di oggi.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto foto da instagram

Cosa si può più dire sulla goliardica artista tutto pepe che imperversa alla fine del programma di Fazio? proprio niente. Luciana Littizzetto è un vulcano in piena anche di prima mattina, altro che figlia della pigrizia.

E’ una donna scanzonata, irriverente, non guarda proprio in faccia a nessuno. Anche ieri ci ha deliziato con uno dei suoi sermoni ineccepibili che lasciano a bocca aperta ma anche qualche neurone in testa.

Lucianina è anche sprovveduta. Non vuole sentire ragioni dei discorsi che mette neo su bianco. Non dà retta a nessuno e parla come pensa. Ormai il suo amico fraterno Fabio conosce le sue potenzialità e resta muto.

Luciana Littizzetto, tutto fila per l’andazzo giusto

Questa piccola donnina, che ha anche il suo fascino, non ha mica timore di essere al centro di qualche chiacchiericcio! Le piace così tanto provocare, che pone l’accento anche su cose indicibili. Lei può tutto perché è Lucianina.

La sua specialità è coniare i nomi alternativi a cose e ad organi. Nell’immaginario collettivo sappiamo benissimo dove vuole andare a planare, la torinese, quando nomina di Walter e Iolanda. Non sono certo i nomi di alcuni politici presi di mira.

Mica si accorge che sta sulla pudica Rai? e la Rai sembra faccia orecchie da mercante ai logorroici monologhi unga una vita che fanno tanto share alla trasmissione storica di quel buontempone buonista del presentatore genovese.

Spesso la Littizzetto condivide dei video che trova particolarmente interessanti. Non di certo è immune al fascino maschile, spesse volte pone gli accenti su alcune particolarità che forse nota solo lei nel sesso forte.

LEGGI ANCHE –>Loretta Goggi, il ritorno a sorpresa in tv: l’annuncio che nessuno si aspettava

LEGGI ANCHE –>Ambra Angiolini ha spiazzato tutti: così ha cancellato il suo passato – VIDEO

Stamattina ha postato un video che ritrae un giovane e palestrato ganzo che si accinge a fare la spesa. Mentre spinge il carrello gli dà una vorticata in più e si esibisce in alcuni esercizi acrobatici da star olimpionica. Spesa più ginnastica.

Lucianina ha proprio ragione! Il buongiorno si vede dal mattino e da chi si incontra al supermercato. Chissà questo ragazzo dove è solito recarsi per acquisti!

Impostazioni privacy