Ambra Angiolini ha spiazzato tutti: così ha cancellato il suo passato – VIDEO

L’attrice vincitrice di un David di Donatello sembra ormai aver gettato alle spalle la delusione amorosa. Ora per Ambra Angiolini il futuro è più roseo.

Ambra storia IG
Ambra Angiolini (@ambraofficial Instagram)

L’attrice ormana ha passato momenti molto difficili ultimamente a livello sentimentale, dopo aver bruscamente interrotto il rapporto con l’allenatore juventino Massimiliano Allegri, con il quale faceva coppia fissa dal 2017. Un amore che aveva sorpreso un po’ tutti, il loro, ma che era proseguito senza troppi clamori fino all’autunno scorso.

Da qualche mese giravano voci che tra i due ci fosse della maretta, con tanti quotidiani che hanno trattato la notizia annunciando la fine della loro relazione. Con il settimanale “Chi” che in anteprima ha riportato la definitiva rottura tra l’ex di Francesco Renga e l’allenatore della Juventus. Tanto si è scritto su quanto accaduto, con qualche polemica che non è mancata. Si ricorda anche  l’intervento della figlia Jolanda, a seguito della consegna del Tapiro da parte del Tg satirico Striscia la Notizia all’attrice e conduttrice.

Il Tapiro, premio di consolazione dal muso lungo e triste, viene assegnato da sempre ai cosiddetti “attapirati”, persone alle quali è successo qualcosa che li ha presumibilmente intristiti, ed è per questo che è andato ad Ambra. Con il tempo il clamore si è affievolito e Ambra, grazie al supporto dei suoi cari ha svoltato, dedicando il suo tempo agli affetti più stretti e soprattutto al lavoro.

Ambra Angiolini: la rinascita dopo la grande delusione

Ed è proprio la professione ad averle regalato le soddisfazioni più grandi: dapprima l’attrice ha ottenuto la conduzione di un programma radiofonico su Radio Capital, e subito dopo ha iniziato le riprese della nuova serie tv di Ferzan Ozpetek, Le Fate Ignoranti.

Ambra storia IG
Ambra Angiolini (@ambraofficial Instagram)

Nella fiction di Disney + Ambra interpreta Annamaria, compagna innamoratissima della sua Roberta, interpretata dall’attrice Anna Ferzetti, che forse in pochi sanno essere anche la moglie di Pierfrancesco Favino. Un rapporto tra le due interpreti molto forte, e che la Angiolini ha definito come un vero innamoramento (ovviamente cinematografico).

LEGGI ANCHE –> Non è l’Arena, Massimo Giletti e la mano bendata in diretta: cosa è successo al conduttore

LEGGI ANCHE –> Raoul Bova, sapete quanto guadagna il noto attore? Cifre da record

Oggi la serie tv è tra le più seguite sul sito a pagamento, e la critica ha tessuto le lodi delle due attrici, complimentandosi per la loro interpretazione convincente e appassionata. Un bel risultato per Ambra, che ora può finalmente sorridere.

Impostazioni privacy