Francesco Totti, spunta un VIDEO imbarazzante: le risposta incredula dell’ex capitano

Francesco Totti è sempre virale: nelle ultime ore, infatti, sta circolando in rete un video che risale ad una vecchia trasmissione della Mediaset.
Francesco Totti imbarazzo
Francesco Totti (instagram)

Francesco Totti è uno dei calciatori più famosi della storia del calcio. Capitano della Roma, nel corso della sua carriera ha raggiunto tantissimi successi, ma è rimasto sempre lo stesso ragazzo di prima. Umile ma soprattutto con la testa sulle spalle. La sua storia d’amore con Ilary Blasi poi ha fatto sognare milioni e milioni di persone, e ancora oggi stanno insieme e con i loro figli formano una bellissima famiglia.

Francesco è amatissimo da tutti, per questo negli ultimi giorni su Tik Tok è diventato virale un video di una sua vecchia intervista. Un po’ di anni fa, infatti, il capitano fu ospitato in un programma di Maria De Filippi che vedeva tra agli ospiti anche Sabrina Ferilli.

Francesco Totti e la domanda imbarazzante: “Quante volte lo fai a settimana?”

Francesco Totti venne intervistato proprio da Sabrina Ferilli, che lo sottopose a diverse domande. Alcune piuttosto imbarazzanti.

Durante l’intervista, infatti, Sabrina chiedeva a Francesco qualcosa di molto particolare: “Quante volte lo fai a settimana?”. Il capitano si irrigidisce a questa domanda, fino a che l’attrice romana non gli chiarisce che sta parlando dell’allenamento. “E poi decidi tu quando lo dovete fare o lo decidono loro?”.

Il video, nel giro di pochissimi minuti, è diventato assolutamente virale. Su Tik Tok ha raggiunto un numero incredibile di likes e di commenti di persone divertite dall’atteggiamento dell’ex capitano della Roma.

LEGGI ANCHE–>“Senza di te…”, Gemma Galgani e la triste perdita che l’ha segnata: quel dolore che non va più via – VIDEO

LEGGI ANCHE–>Fame d’amore, Francesca Fialdini e il dramma anoressia: “Giada si è salvata così…”

Francesco e Sabrina hanno poi continuato la loro intervista, distinguendosi come sempre per la loro autoironia e per la loro presenza scenica incredibile.
Impostazioni privacy