Fedez, scoperta la nuova cura: è in casa. Il VIDEO che testimonia tutto

Fedez trascorre momenti intensi tra le quattro mura domestiche. Il suo regno, la sua famiglia, il suo lavoro parte tutto da qui.

Fedez e Vittoria
Fedez e Vittoria foto da instagram

Fedez appare sempre più in forma. Il noto rapper non manca di postare la sua quotidianità sui social. I suoi follower amano tantissimo i suoi post che vertono soprattutto sulle circostanze che caratterizzano dei momenti molto teneri in famiglia.

Federico si mostra, finalmente, sorridente e quasi sembra non esserci più traccia della vicissitudine che gli è caduto addosso come un fulmine a ciel sereno. È acqua passata ma il discografico dovrà seguire un nuovo stile di vita.

In conseguenza all’intervento che ha subito qualche settimana fa, ha dovuto modificare di molto le vecchie abitudini. Rimarrà indelebile quel volto triste e spaventato, in diretta sui social, dove metteva al corrente i suoi ammiratori di una patologia che lo stava affliggendo.

Fedez, solo benessere e voglia di riprendersi la vita di petto

Tutto è andato per il verso giusto grazie anche all’equipe medica dell’ospedale di Milano che lo ha seguito. È stato coraggioso affrontare un’operazione di rimozione del tumore che, nel giro di poco tempo, non gli avrebbe dato scampo.

@su.a016♬ suono originale – 𝓢𝓾.𝓐🥀🥀

Ora è più gagliardo che mai, almeno a vedere il video su tik tok di qualche ora fa. Fedez si trova nel salone ed è seduto sul pavimento insieme alla sua bellissima bambina. Vittoria è a carponi e il papà le sta praticando un massaggio.

Papà Federico le procura dei movimenti circolari sulla schiena e la Vitto emette dei gorgoglii di piacere. Spiccano quei meravigliosi occhi azzurri che la accomunano tanto al fratellino maggiore e alla bellissima Ferragni.

La baby ha una tutina rosa e appare paffutella e divertita. In sottofondo si ode una piccola risatina di compiacimento, di sicuro è mamma Chiara. L’influencer ama questi momenti intimi che mostrano la serenità ritrovata dopo la turbolenza.

LEGGI ANCHE –>  “Sono ancora in terapia”, Paolo Bonolis e la confessione spiazzante

Una scena tenerissima, molto divertente che non fa trasparire neanche una nota di ciò che è stato. Il cantante sembra a suo agio nel perfetto ruolo di papà di Vittoria e Leone, le sue gioie più grandi, le sue note più alte, ora più che mai la sua ragione di vita.

Impostazioni privacy