“Sono ancora in terapia…” Verissimo, Paolo Bonolis e la confessione spiazzante: il racconto sconvolgente

Paolo Bonolis, nell’ultima puntata di Verissimo, ha raccontato un po’ come sta procedendo la sua vita tra i figli e il suo nuovo ruolo da nonno.

Paolo Bonolis terapia
Paolo Bonolis (screenshot video)

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Simpatico, ironico e dotato di una dialettica incredibile, nel corso degli anni ha conquistato sempre più spazio in Mediaset ma non solo. Infatti, è riuscito a sbarcare anche in Rai un po’ di anni fa come presentatore del Festival di Sanremo insieme alla sua spalla, Luca Laurenti.

Negli anni abbiamo imparato a volergli bene, così come abbiamo imparato a voler bene alla sua famiglia. Il presentatore è sposato con Sonia Bruganelli da moltissimi anni e insieme hanno ben cinque figli. Sono due genitori incredibili e nel corso del tempo sono riusciti a scrollarsi di dosso gli attacchi che hanno subito quando, molti anni fa, hanno deciso di mettersi insieme.

Paolo Bonolis a Verissimo parla del suo ruolo da nonno: il racconto a Silvia Toffanin

Paolo e Sonia proprio negli ultimi anni hanno vissuto la gioia di diventare nonni insieme, e proprio a Verissimo da Silvia Toffanin, il conduttore ha raccontato un po’ com’è questa nuova esperienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Oramai ha due anni, è in quella età terribile dove sono una bomba ad orologeria” ha rivelato Paolo, parlando un po’ dei capricci che fa spesso suo nipote. Silvia gli ha fatto notare: “Tu lo sai bene, no? Hai cinque figli“. Lui ha risposto senza esitazione: “Sì me lo ricordo bene, sono ancora in terapia per questo“.

Certo, non sarà stato semplice crescere ben cinque figli, ma Paolo è un padre molto amorevole e presente per i suoi figli. “Li metti al mondo e bisogna farli vivere, ma io per loro ci sono pure troppo. Vorrei non esserci qualche volta ma ci sono sempre“.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti ha un nuovo fidanzato? Chi è LUI? Cosa sta emergendo in queste ore; FOTO

LEGGI ANCHE –> Prima o poi ci riesco: Luciana Littizzetto, il risveglio drammatico della domenica mattina; VIDEO

Poi ha parlato un po’ della fase adolescenziale dei suoi figli, che gli ricorda un po’ la sua. In ogni caso, sta cercando di gestirla al meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.