“Sono ancora in terapia…” Verissimo, Paolo Bonolis e la confessione spiazzante: il racconto sconvolgente

Paolo Bonolis, nell’ultima puntata di Verissimo, ha raccontato un po’ come sta procedendo la sua vita tra i figli e il suo nuovo ruolo da nonno.

Paolo Bonolis terapia
Paolo Bonolis (screenshot video)

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Simpatico, ironico e dotato di una dialettica incredibile, nel corso degli anni ha conquistato sempre più spazio in Mediaset ma non solo. Infatti, è riuscito a sbarcare anche in Rai un po’ di anni fa come presentatore del Festival di Sanremo insieme alla sua spalla, Luca Laurenti.

Negli anni abbiamo imparato a volergli bene, così come abbiamo imparato a voler bene alla sua famiglia. Il presentatore è sposato con Sonia Bruganelli da moltissimi anni e insieme hanno ben cinque figli. Sono due genitori incredibili e nel corso del tempo sono riusciti a scrollarsi di dosso gli attacchi che hanno subito quando, molti anni fa, hanno deciso di mettersi insieme.

Paolo Bonolis a Verissimo parla del suo ruolo da nonno: il racconto a Silvia Toffanin

Paolo e Sonia proprio negli ultimi anni hanno vissuto la gioia di diventare nonni insieme, e proprio a Verissimo da Silvia Toffanin, il conduttore ha raccontato un po’ com’è questa nuova esperienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Oramai ha due anni, è in quella età terribile dove sono una bomba ad orologeria” ha rivelato Paolo, parlando un po’ dei capricci che fa spesso suo nipote. Silvia gli ha fatto notare: “Tu lo sai bene, no? Hai cinque figli“. Lui ha risposto senza esitazione: “Sì me lo ricordo bene, sono ancora in terapia per questo“.

Certo, non sarà stato semplice crescere ben cinque figli, ma Paolo è un padre molto amorevole e presente per i suoi figli. “Li metti al mondo e bisogna farli vivere, ma io per loro ci sono pure troppo. Vorrei non esserci qualche volta ma ci sono sempre“.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti ha un nuovo fidanzato? Chi è LUI? Cosa sta emergendo in queste ore; FOTO

LEGGI ANCHE –> Prima o poi ci riesco: Luciana Littizzetto, il risveglio drammatico della domenica mattina; VIDEO

Poi ha parlato un po’ della fase adolescenziale dei suoi figli, che gli ricorda un po’ la sua. In ogni caso, sta cercando di gestirla al meglio.
Impostazioni privacy