Elisabetta Canalis, ricordi di viaggio: i migliori scatti on the road – VIDEO

Elisabetta Canalis si è concessa una breve vacanza in questi giorni, i ricordi tutti condensati in un breve video che suggella il suo solito fascino.

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis (foto: @littlecrumb_ Instagram)

Quando Elisabetta Canalis decide di sfoderare tutto il suo fascino, non ce n’è davvero per nessuno. E’ un dato di fatto a cui ci siamo ormai abituati. Già dai suoi esordi come velina, alla fine degli anni Novanta, avevamo capito subito di trovarci di fronte a una bellezza davvero speciale. Che infatti ha saputo diventare una delle più iconiche in assoluto in Italia.

I tre anni a Striscia la Notizia, da giovane, sono stati soltanto il trampolino di lancio per una carriera di grande successo come showgirl. E per entrare di prepotenza nel cuore e nella mente degli italiani. Fascino e sensualità diventati davvero leggendari, quelli di Elisabetta, e che nonostante il trascorrere del tempo non si esauriscono affatto, anzi.

Su Instagram, parliamo di una vera e propria celebrità, del resto da lei non ci aspetteremmo niente di meno. Oltre tre milioni di follower per lei, una cifra se vogliamo quasi irrisoria, che descrive solo in parte l’ammirazione che suscita da anni e che continua a lasciarci senza fiato.

Elisabetta Canalis, minigonna che passione: balletti scatenati in viaggio, il web impazzisce letteralmente

43 anni, Elisabetta conferma la verve, l’entusiasmo, il sorriso e la forma fisica di una ragazzina. Dietro i suoi segreti di bellezza, che pure condivide con i fan, sembra esserci qualcosa di soprannaturale. Un’altra reazione non è pensabile, quando la vediamo così in forma come adesso (cioè praticamente sempre).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

In questi giorni, la Canalis, insieme alla sua famiglia, si è concessa un breve viaggio on the road tra la California meridionale e il Texas. Un viaggio molto interessante, soprattutto per i fan, che ne hanno ammirato scatti e video davvero da urlo. Ma il meglio doveva ancora venire.

Una sorta di breve video-collage infiamma il web, con Elisabetta che sfodera diversi look davvero seducenti. Minimo comune denominatore, le minigonne da infarto, con gambe perfette in primo piano. Ma anche i top esplosivi non scherzano.

LEGGI ANCHE –> Lulù Selassie rivela perché è finita con Manuel Bortuzzo: il motivo è sconvolgente

LEGGI ANCHE –> La Pupa e il Secchione, sconvolgente verità a galla: l’opinionista è sotto accusa – VIDEO

Lo dico da donna etero, sei proprio gn…“, scrive una fan. “Non si fa così, non posso aprire Instagram e trovarmi di fronte tanta bellezza”, scrive qualcun altro. La intramontabile Elisabetta ha colpito ancora.

Impostazioni privacy