Chiara Ferragni, vi siete mai chiesti come era da adolescente? Il VIDEO non trascura nulla

Oggi è una delle influencer più conosciute e di successo a livello mondiale, ma Chiara Ferragni com’era all’inizio della sua strabiliante carriera?

Chiara Ferragni prima e dopo
Chiara Ferragni (@chiaraferragni Instagram)

Il suo nome è ormai conosciuto in tutto il mondo, e basta nominarla per capire subito di cosa si parli, ossia di impero e influenza digitale. Chiara Ferragni oggi è un vero e proprio brand, e l’ex studentessa della Bocconi è a capo di una holding che vanta numerose linee di abbigliamento, oltre che di make up e gioielli. Mica male per una ragazza di appena 34 anni e che ha iniziato circa 13 anni fa semplicemente pubblicando alcune sue foto su un blog.

Il blog in questione, The Blonde Salad, aperto con l’ex Riccardo Pozzoli nel 2009, ha visto crescere esponenzialmente le visite giorno dopo giorno, permettendole di attirare sempre più l’attenzione dei maggiori brand della moda, che hanno capito le potenzialità della neo imprenditrice.

Cremonese, figlia di un dentista e di una ex responsabile della Bluemarine, capelli biondo-fragola, occhi turchesi e fisico da mannequin, Chiara è diventata in men che non si dica la beniamina delle giovanissime sui social, tanto che oggi molte, alla domanda su cosa vogliano fare da grandi, candidamente rispondono: “La Ferragni”.

Ma com’era la bella influencer quando ha debuttato online? Aveva già tutta quella classe che oggi mette bene in mostra? Oggi ve lo mostriamo con un video sorprendente.

Chiara Ferragni: una metamorfosi notevole

Dal video che circola su Tik Tok e che la mostra in alcune foto prima e dopo, si può vedere alcuni piccoli cambiamenti dell’imprenditrice, ma più dovuti alla crescita naturale, che ad altro.

@tiramisu_xoxo♬ farfalle – sangiovanni

L’aspetto di Chiara non è cambiato poi molto, e il viso si è semmai affinato, perdendo un po’ della naturale rotondità dell’adolescenza, ma lo sguardo è sempre lo stesso, così come il bel sorriso che sfoggia.

LEGGI ANCHE –> Lulù Selassie rivela perché è finita con Manuel Bortuzzo: il motivo è sconvolgente

LEGGI ANCHE –> La Pupa e il Secchione, sconvolgente verità a galla: l’opinionista è sotto accusa – VIDEO

Anche i capelli hanno subito poche modifiche, passando dal bel rosso chiaro a un biondo più decisio, uno dei tratti distintivi della Ferragni. Insomma, il tempo sembra averla resa, se possibile, ancora più bella.

Impostazioni privacy