Charlene di Monaco, l’indiscrezione che gela il Palazzo: non possono farlo, ma è rottura

Charlene sempre più sprofondata nella propria sofferenza. Il cielo si adombra sempre di più e sembra non esserci via d’uscita.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco foto da instagram

Mai vista una corte così aggrovigliata per un espediente generato, parrebbe, da un capriccio della bellissima Charlene. La principessa che, nel giorno del matrimonio aveva il volto rigato di lacrime commoventi, è fissa sulle pagine patinate per un semplice motivo.

La bellissima sudafricana non ne vuole sapere di tornare nella casetta reale. Neanche il pensiero dei suoi bellissimi gemelli, che l’attendono con tanta ansia, le fa cambiare idea. Il suo amore per la famiglia è sicuramente veritiero e molto profondo.

Charlene adora i suoi bellissimi bambini e prova un sentimento folle per il marito. Il principe Alberto rimase incantato dalla meravigliosa creatura che le si prostrò avanti durante un incontro agonistico. In quel momento la scelse per tutta la vita. quanta somiglianza con mamma Grace!

Charlene e il gossip del palazzo che preoccupa i sudditi

Charlene è sempre stata accanto al principe Alberto con sobrietà e un’eleganza innata, molto particolare. Purtroppo l’ex atleta non ha trovato il paniere colmo di attenzioni alla corte dei Grimaldi. La sua fragilità è andata aumentando dando origine a forti disagi come ormai è ben circolato.

Carolina, la primogenita e sua cognata, non l’ha mai vista di buon’occhio. Forse perché ricopriva il ruolo a cui lei tanto ambiva. Inoltre erano tornate ad affacciarsi le ex donne del principe Alberto e figli illegittimi sbucati dal nulla.

Come biasimare il cuore di Charlene? lo possiamo anche comprendere. Una vita completamente all’opposto le veniva incontro nel momento in cui aveva accettato il corteggiamento dello scapolone reale.

Intanto una cara amica, molto intima del principe Alberto, ha dichiarato che il ritrovato idillio nella foto pasquale è stato solo un momento di facciata. Visto che il divorzio non avverrà mai, mantengono questa parvenza soprattutto negli eventi pubblici.

LEGGI ANCHE–>“Senza di te…”, Gemma Galgani e la triste perdita che l’ha segnata: quel dolore che non va più via – VIDEO

LEGGI ANCHE–>Fame d’amore, Francesca Fialdini e il dramma anoressia: “Giada si è salvata così…”

Una botta in testa questa verità svelata. E’ davvero un peccato ammirare il disfacimento di una delle coppie più belle monarchiche. Alberto e Charlene era il sogno realizzato di una cittadina qualunque che portava a compimento la favola. Ma all’angolo c’era l’orco che aspettava.

Impostazioni privacy