Cecilia Rodriguez asfaltata da Maurizio Costanzo: “Sono gravi insinuazioni”

Cecilia Rodriguez, dopo quanto accaduto nell’Isola dei Famosi, è stata “attaccata” da un noto giornalista. Stiamo parlando di Maurizio Costanzo

Cecilia Rodriguez asfaltata
Cecilia Rodriguez (instagram)

Cecilia Rodriguez è una delle showgirl più amate del mondo dei social, ma dopo gli ultimi avvenimenti, è finita nella polemica. Di recente, infatti, Cecilia è stata spesso ospite di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi. Il motivo? Semplice. Dopo aver avuto il suo fidanzato nella scorsa edizione, in questa invece ha avuto suo fratello insieme al padre. Proprio per questo motivo, ancora una volta si è ritrovata sempre più presente in quello studio proprio come lo scorso anno.

Se l’anno scorso è stata molto carina, soprattutto perché il fidanzato è riuscito ad arrivare fino in fondo, questa volta non le ha mandate di certo a dire. Poco prima della eliminazione di Jeremias, infatti, Cecilia ha lanciato delle gravi accuse al programma.

Cecilia Rodriguez attaccata da Maurizio Costanzo: “Doveva evitare”

Ha lasciato intendere, senza troppi giri di parole, che in realtà il programma sia pilotato. E che gli autori inventano tutto per rendere il programma molto più appetibile per i telespettatori.

Ilary ha lasciato correre queste accuse, ma Maurizio Costanzo nella sua rubrica su Nuovo, ha deciso di non tacere. Infatti, ha trovato fuori luogo le accuse di Cecilia. Certo, ha ammesso che in tutti i programmi televisivi gli autori fanno del loro meglio per rendere più interessanti le dinamiche, ma di base sono tutte reali.

Ha difeso Ilary Blasi dicendo che ha fatto bene a stare zitta e a non alimentare la cosa, ma che in ogni caso è certo che il suo programma sia completamente vero. Qualcun altro, invece, ha difeso Cecilia arrivando addirittura a ringraziarla per aver smascherato questi meccanismi televisivi.

LEGGI ANCHE –> Non è l’Arena, Massimo Giletti e la mano bendata in diretta

LEGGI ANCHE –> La Pupa e Il Secchione: clamoroso in studio! Sta per accadere l’impensabile

Infatti, lei che ha avuto tutta la sua famiglia all’Isola, ne saprà sicuramente più di noi che siamo dei semplici telespettatori. In ogni caso, probabilmente la verità in proposito non verrà mai fuori.
Impostazioni privacy